Aleksandr ha scritto:
Vero. Dovevo controllare. L'ho dimenticato. Ricordo però che non m'era piaciuto. Quindi ora non ho nemmeno la curiosità dell'esordio. Per fortuna dopo il 400 esordirà in questa serie il tizio che scrive Morgan Lost
Che è quello che meno attendo e livello personale.
Io vorrei un ritorno del buon
, ovviamente non a catena di montaggio come nel periodo post 150 ma con una storia o due all'anno, oppure il ritorno di Medda, anche se al momento impegnato nelle nuove storie di NN, ma anche un Bilotta all'anno nella regolare mi basterebbe, un Ambrosini all'anno (per quanto non il mio autore preferito ma che comunque stimo molto) e anche un po' più Recchioni (questo confermato) con una Barbato all'anno convinta per farmi contento, con infine Enna che sempre cosa buona e giusta, con poi gli altri mesi magari tutti gli autori esordienti o della scuderia Recchioni (mi piacerebbe una nuova storia di Uzzeo o più Accatino) che si vuole, poi si magari anche qualche Chiave ci sta per quanto me ne chiamerei fuori, ma è una cosa che mi pare giusta.
Io sarei curioso di vedere altri sceneggiatori Bonelli al lavoro su Dylan, per esempio mi viene in mente Claudio Falco (sto leggendo Ricciardi) che mi pare abbia uno stile o sensibilità adatta a Dylan, o anche Beretta.
Detto questo sono curioso per la storia, visto che voglio vedere se si riesce a dare dignità a Carpenter come fatto in Non Umano per esempio, ma onestamente da Eccher mi aspetto poco dopo Tripofobia, ma mai dire mai visto che su NN molte volte qualche soddisfazioni l'ha detta, vero che non sempre e non per la maggiore.