Chiedo venia agli altri forumisti per lo spessore insulso di certe repliche che ho alimentato, ma se avessi saputo come andava a finire al cospetto di certi fenomeni di cronica (e fiera) ottusità , non avrei scritto neanche una riga su Cappuccetto Rosso & co
.
Dark Star ha scritto:
In ogni caso la Airaghi ha confermato quindi, ma guarda un po' !.
La Airaghi se è per questo ha sbugiardato te, ed il fatto che Chiaverotti avesse pensato in origine a dare un'etichetta precisa alla maniaca - guardacaso come avevo intuito io, cosa che stranegavi come sempre sicuro delle tue sparate
ad catsum, che probabilmente non sapresti distinguere Claudione per strada da
- oltre al fatto che i disegni non sono realistici per evitare di dare nell'occhio, a differenza di altre vaccate di tuo stampo secondo cui non potevano venir disegnati come "roba informe". Come forse non hai afferrato che testualmente l'Airaghi mi ha detto
che la vignetta sarebbe stata respinta dalla redazione se li avesse disegnati in modo più fedele in senso anatomico, in buona pace delle tue osservazioni sull'erotismo spinto e di ampie vedute della testata in orbita SBE.
Quindi mi sa che devi cambiare marca di padella verso l'anti-aderente, perché la frittata non si ribalta.
E non ti preoccupare, che se per caso anche Recagno si degna di rispondere, anche lì ci saranno da prendere padellate in testa.
Cita:
è insopportabile dicutere con qualcuno che per principio non ammette mai che gli possa essere scappato un dettaglio o un ragionamento,
Ed è soprattutto patetico che tu insista a dire che erano dubbi "finti" per provocare discussioni, quando hai ripetuto lo stesso concetto a mia precisa domanda, all' inizio
Allora o sei de' coccio o soffri di una malafede beota che puzza di cadavere a livello di sinapsi ormai imputridite. O tutte e due, e allora fatti vedere da uno bravo. Lo dico per l'ultima volta dopodiché chiedo ai moderatori di chiamarti il 118, se il numero verde per gli esorcisti non risponde. Da bravo su, facciamo un bel ripasso visto che non sei in grado di raccapezzarti nella lettura focalizzata, che poi passa tutto.
Io ho postato
ORIGINARIAMENTE NEL LONTANO 6/6/19 quel commento perché non ero pienamente convinto con marmorea certezza al 100% che fossero membri virili. Ma ci andavo vicino, come visione e convinzione, intorno all'80% se vogliamo schematizzare un pensiero di quel momento. Per quello volevo vedere - mal me ne incolse, faccio mea culpa, gggesummio
- cosa ne pensassero gli altri, e magari scherzarci sopra, stuzzicando un responso visto il contenuto scabroso. Non mi è scappata proprio una beata fava - a differenza di Starsky e Hutch o altre cose che altri hanno avuto il buon gusto di farmi notare con fondatezza a differenza tua - forse avanzava solo quel 20% di sano beneficio del dubbio/perplessità (v. le mie risposte successive con scritto "
continuo ad avere strani sospetti" o "
E' la prima cosa che ho pensato anche io, ma ti pare che...").
Alla fine a quel 20% residuo di incertezza ha riparato a dovere la
Airaghi su FB con i retroscena su didascalie e disegni, non di certo le tue sparate a salve dall'alto di una certa saccenza pezzarculo senza cognizione di causa e mezzi dialettici, oltre che afflitta da disfunzioni cognitive per ottusità di comodo.
Se non ci vuoi credere è un PATETICO problema TUO e del
TUO modo di relazionarti para-autistico a quello che ti viene detto, passando per un becero pregiudizio in malafede nei miei confronti come omaggio. Sei sempre libero di continuare a non crederci, oltre che a scriverlo nei cessi dell'Autogrill, sui muri del quartiere, sugli striscioni del balcone... ma non ti aspettare che, se ti ostini a rompicoglionare imperterrito qui sopra sullo stesso tasto diffamatorio nei miei confronti, io ti lasci sostenere la
non-verità su quello che intendevo, ammorbando come un disco rotto il forum con questa questione di lana suina, che per te è diventata un chiodo fisso da mesi, su cui stai ruminando segamenti mentali ad oltranza diventando molesto ai più
Intanto l'unica cosa che devi sopportare è la vocazione al rosicamento a 360°, o ritornare da queste parti quando non ci sarà più mobilia di legno intatta in casa tua.