Sylvanas ha scritto:
La storia devo ancora leggerla ma non riesco a stare zitta di fronte a Wallecs e Solomon che ridono e scherzano sulle trombate mentre si parla di una tematica come il terremoto e c’e gente che ancora non ha la casa o che ha perso il lavoro o ancora peggio delle persone care. Datemi pure della suscettibile ma un poco di rispetto ci vorrebbe in questi casi. Scusate se ho offeso qualcuno.
Premesso che il terremoto del 2012 io l' ho vissuto (stando solo a 20 km dall' epicentro nella scossa più forte) anche se per fortuna senza conseguenze pratiche se non un po' di ansia per qualche mese ... Purtroppo ci scherzano perchè è Dylan stesso che
Ma il problema principale di questa storia chiaramente sono le tonnellate di retorica, il discorso di Arya a pag. 39 in primis ma poi gli sciacalli, fossero normali sciacalli no ...
Riguardo la "meteora" (sempre tra virgolette perchè ribadisco sempre che il termine è scorretto) pare che abbiamo appurato ormai si tratti di qualcosa di soprannaturale, visto quello che si dice nelle prime pagine. Ma quindi
Alla fine di questo albo salvo solo il finale (ovviamente ci sono caduto dalle nuvole, come sempre mi succede) che lo rivaluta parzialmente. Anche se pure questo condito con oceani di melassa ...
5