Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 10:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 434  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 3:38 pm 
Non connesso

Si, chiude la collana.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 3:41 pm 
Non connesso

Solomon Kane ha scritto:
Si, chiude la collana.

Cazz che sfortuna, mancava cosi poco :(
Speriamo che regga botta la Granderistampa almeno, che anche lì ci sono alcune storie che mi interessano e dovrebbero uscire a Dicembre :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 3:52 pm 
Non connesso

Se ti interessa "Il tramonto dei vivi morenti", ti consiglio di recuperare l'edizione della BAO che contiene la "trilogia originale" del Pianeta dei Morti, ovvero "Le cronache del pianeta dei morti" (contiene quella, "Il pianeta dei morti" dal secondo color fest e "Addio, Groucho" dal decimo color fest).

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 4:16 pm 
Non connesso

Yulin Fantasy ha scritto:
Se ti interessa "Il tramonto dei vivi morenti", ti consiglio di recuperare l'edizione della BAO che contiene la "trilogia originale" del Pianeta dei Morti, ovvero "Le cronache del pianeta dei morti" (contiene quella, "Il pianeta dei morti" dal secondo color fest e "Addio, Groucho" dal decimo color fest).

No e che dei Pianeta dei Morti ho già tutto nelle versioni originali, solo questo mi mancava per via del fatto che (mio gusto personale) i Giganti non mi piacciono molto come edizioni, ma di qualsiasi personaggio, e quindi aspettavo il Superbook per prenderlo in questa edizione che decisamente preferisco, ma ora per forza di cose lo recupererò nel Gigante che è sempre meglio di niente, l'importante è averlo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 4:24 pm 
Non connesso

SisselMarston ha scritto:

No e che dei Pianeta dei Morti ho già tutto nelle versioni originali, solo questo mi mancava per via del fatto che (mio gusto personale) i Giganti non mi piacciono molto come edizioni, ma di qualsiasi personaggio, e quindi aspettavo il Superbook per prenderlo in questa edizione che decisamente preferisco, ma ora per forza di cose lo recupererò nel Gigante che è sempre meglio di niente, l'importante è averlo :mrgreen:

Ah, okay :) Del gigante 22 è stata ripubblicata solo una storia ("La vicina di casa"), quindi recuperando quello ti potrai recuperare anche altre due storie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2018 5:25 pm 
Non connesso

Seguivo il superbook per avere tutte le storie extra sotto un'unica collana.
Essendo lettore collezionista quello che non amo è avere testate incomplete. Per questo, non avendo mai acquistato prima almanacchi, giganti, maxi e speciali, ho deciso di non seguire maxi oldboy e speciali della nuova gestione che, nonostante il cambio di titolo e in parte di contenuto, sono comunque un prosieguo delle vecchie testate.
Speravo di recuperarle più avanti sul superbook. Niente da fare. Me ne dovrò fare una ragione. :(

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 25, 2018 12:02 pm 
Non connesso

Così alla fine Gli Inquilini Arcani non l'hanno mai pubblicata sul superbook

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 25, 2018 12:34 pm 
Non connesso

matocc ha scritto:
Così alla fine Gli Inquilini Arcani non l'hanno mai pubblicata sul superbook

E neanche il primo Maxi, che teneva storie interessanti come il "Fiore D'ombra" :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 26, 2018 1:52 pm 
Non connesso

SisselMarston ha scritto:
Nel SuperBook di questo mese ho visto che non c'è l'anteprima del successivo, qualcuno ne sa qualcosa ? Non vorrei che fosse l'ultimo della collana proprio ora che era quasi vicino alla ristampa del "Tramonto dei Vivi Morenti" che aspetto da anni :(

Se il Superbook chiude personalmente dirotterei Villa sulle copertine del Maxi Old Boy. Niente contro Accardi... epperò...

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 26, 2018 3:22 pm 
Non connesso

In effetti in questo modo oltre al superbook hanno fatto fuori pure il mitico Villa, uno dei miei preferiti. Spero di rivederlo prima o poi in qualche storia, ma non ci conto troppo. :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 26, 2018 10:06 pm 
Non connesso

daradda ha scritto:
In effetti in questo modo oltre al superbook hanno fatto fuori pure il mitico Villa, uno dei miei preferiti. Spero di rivederlo prima o poi in qualche storia, ma non ci conto troppo. :(

Si speraci, è da più di 15 anni che deve completare il suo Texone e sta più o meno a metà o poco dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2018 10:53 am 
Non connesso

daradda ha scritto:
Seguivo il superbook per avere tutte le storie extra sotto un'unica collana.
Essendo lettore collezionista quello che non amo è avere testate incomplete. Per questo, non avendo mai acquistato prima almanacchi, giganti, maxi e speciali, ho deciso di non seguire maxi oldboy e speciali della nuova gestione che, nonostante il cambio di titolo e in parte di contenuto, sono comunque un prosieguo delle vecchie testate.
Speravo di recuperarle più avanti sul superbook. Niente da fare. Me ne dovrò fare una ragione. :(

stessa cosa per me, ho iniziato a prendere lo speciale da quando è diventato il pianeta dei morti, l'almanacco da quando è diventato magazine e il maxi da quando è diventato old boy (i CF fin dall'inizio), quindi speravo di recuperare tutte le vecchie storie grazie ai superbook (soprattutto quella del pianeta dei morti del gigante).
quindi sono arrabbiato e deluso per la chiusura della testata :cry: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2018 12:59 pm 
Non connesso

daradda ha scritto:
Non penso che si possa dire proprio così: sono team-up, non albi su una serie precisa.

Beh, 64 pagine come ML, formato volume alla ML, tricromia presente. Oltretutto sono due albi che escono tra la fine della seconda serie di ML e l'inizio della terza. Magari Dylan non sarà un ospite, ma i volumi pendono sicuramente più dal lato di ML.

No. Sono i primi due numeri della prossima stagione di ML.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2018 1:56 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:
daradda ha scritto:
Non penso che si possa dire proprio così: sono team-up, non albi su una serie precisa.

Beh, 64 pagine come ML, formato volume alla ML, tricromia presente. Oltretutto sono due albi che escono tra la fine della seconda serie di ML e l'inizio della terza. Magari Dylan non sarà un ospite, ma i volumi pendono sicuramente più dal lato di ML.

No. Sono i primi due numeri della prossima stagione di ML.

Ah, questa cosa non la sapevo. Quindi sarà un crossover e non un team-up?

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2018 2:21 pm 
Non connesso

Ah, questa cosa non la sapevo. Quindi sarà un crossover e non un team-up?

Beh no, sempre Team-Up è, in quanto un crossover si dovrebbe sviluppare su più testate come quello dell'anno scorso, mentre questo solo una testata, appunto team-up.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 434  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]