Zak ha scritto:
se si volesse far sparire piu prima che poi in qualche numero prossimo venturo il caro maggiolino, ciò non gioverebbe alla causa
copyright si/copyright no, per la realizzazione della suddetta serie?!? lo so, è un azzardo di teoria fantascientifica, ma non sarei comunque tranquillo conoscendo certe dinamiche editoriali...
Perdonami, ho letto tre volte ma non ho capito.
daradda ha scritto:
i finti problemi di copyright
Non sono finti. Qui c'è la fonte che Wikipedia cita. Evidentemente li hanno comprati in blocco non so che dire.
https://web.archive.org/web/20100402165 ... s.com/1111Comunque, io non mi fascerei la testa prima di romperla. Vediamo se in qualche intervista futura confermano la mia ipotesi, sennò tanto meglio, vedremo la macchina storica e non il rimpiazzo.
Per il cast, spero che almeno nella prima stagione Bloch sia ispettore, ma niente impedisce che scotland yard abbia anche un ispettore Carpenter che ogni tanto appare.
Sul telefono sarei tranquillo: appartiene ad un ciclo molto nuovo, potrebbe essere tranquillamente lasciato fuori, ma qui la domanda è d'obbligo: quale eremita vivrebbe nel 2020 senza un telefono?