Jones ha scritto:
rimatt ha scritto:
Discorsi interessanti, però questo non è il topic più adatto per proseguirli, quindi sarebbe il caso di spostarli altrove, se c'è altro da dire. Grazie.
Mi sembrerebbe più comodo per tutti avere 2 topic distinti, uno, in primo piano, riportante esclusivamente le anticipazioni e l'altro contenente i commenti alle stesse. Questo per evitare ogni giorno di andare a leggere delle anticipazioni che... Non ci sono![/quote
Cita:
]
Riprendo il post di Jones per aprire un topic di idee per una risistemazione della sezione, che anche secondo me, recentemente, è un po' troppo confusionaria.
All'idea di Jones, che non mi dispiace, ne affianco altre due mie:
- dividere i topic di anticipazione per testata (regolare, speciale...) e tentare di arginare gli off topic indirizzandoli nei topic giusti (come la recente diatriba su Montanari e Grassani)
- lasciare un topic di anteprime generali e aprire per ogni nuovo numero un topic a sé stante. Ossia fare come si faceva prima. Personalmente sarebbe la migliore; di certo è anche la più faticosa per i moderatori e ha bisogno della collaborazione degli altri utenti, quindi la più difficile da attuare.