La storiella di nick raider di questo mese non è da buttare del tutto. Voto 5 e mezzo. Sarei potuto arrivare al 6 grazie alla copertina del giovane talento, ma in tal posa preferisco quella staniana del 201.
Non aggiungo altro.. È stato detto tutto... E dopotutto che altro vuoi dire su una storia "maledetta/benedetta" dalla continuity come codesta?!? Io l avrei anche giudicata come fuori classifica ergo non votabile... Ma va bene così.
Appunti sparspoiler..
Carpenter mi era piaciuto di piu in non umano anche se pure lui qui ritenta di essere "umano"..
Rania, se Dio, chtulu, beamoth e arconti vari vogliono, ce la siamo tolta dalle 00...
Gorman totalmente bruciato.. Sia di testa, che di continuity, che di valore.. Potenziale buttato all'aria come le infette carte. L'unica cosa carina dei suoi sproloqui è l'imprecazione metatestuale di pag. 88 rivolta al trio "buonista" Dylan, Rania, carpy.
Una preghiera per voi, signori autori... Dopo aver (forse) allontanato l'inutile Rania, mi fate finire nellindifferenziata anche Irma la dolce?!? Quel suo preoccuparsi per il moribondo groucho, è stato troppo per il mio diabete.. Orrore nero zucchero!
Papà gambalunga ghost (il villain più inutile della storia dei comics, al punto da entrare tra i 10 weird villain di batman) che ( ovviamente è lui..non è lui?!? Ceeerrrtooo che è lui) ha pagato la faraonica cauzione.. Insomma, dopo un bel cellulare, un mutuo casetta, una cauzioncina.. ora papà ghost gambalunga, non je la paghi a Dylanuccio tuo una crociera extralusso con Shakira?!? Ah...forse durante l'estate della meteora.. Ok. (-;
Oltre al nick raider mood, che volendo c ha il suo perché, riecco il solito ritmo da serie tv e linguaggio cafoncello, sopratutto ahimè, da serie tv o telefilm anni 80/90 a basso costo..ma che ci volete far..
It's evolution baby, cantavano I pearl jam.. Noi ribattezziamo con un tristo :it's continuity baby.. Solo che baby non lo siamo più da un pezzo noialtri veci aficionados.. Dzeck a tutti, dal sottoscritto e dai Prussiani.