Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 7:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 434  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: gio feb 01, 2018 1:26 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 01, 2018 6:52 pm 
Non connesso

Eh, no! Bacilieri significa che devo comprarlo a tutti i costi! :D
Poco male, Ostini non mi sta dispiacendo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 02, 2018 11:31 am 
Non connesso

anteprima dylan dog ,
un primo commento , pare ci siano molte colonne storiche prima del ciclo armageddon :g: ,
:lol: ,
mi fa piacere ci sia il ritorno della Baraldi , che anche se criticata parecchio ha idee e personalità nello scrivere.

per il resto incuriosito dalla tavola di roi per la storia di Argento , e da 7na tavola che forse fa già parte del ciclo suddetto , quella con “slash”?

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 02, 2018 12:04 pm 
Non connesso

http://www.sergiobonelli.it/home/2018/0 ... 8-1002396/

Lacrime e sangue.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 02, 2018 1:43 pm 
Non connesso

Tanta paura per la storia barbatiana del triangolo.
Per fortuna ultima (?) tassa da pagare per Oltretomba Western e Pink Rabbit.
Altri team up in arrivo.. Yuuuhu! :?

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 02, 2018 2:03 pm 
Non connesso

Altair ha scritto:
Tanta paura per la storia barbatiana del triangolo.
Per fortuna ultima (?) tassa da pagare per Oltretomba Western e Pink Rabbit.
Altri team up in arrivo.. Yuuuhu! :?

Comunque non male il tutto, passato ovviamente Pink Rabbit e simili, mi ha messo anche un po' di hype onestamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 03, 2018 11:19 am 
Non connesso

Dopo circa 5 anni mi sa che tornerò ad essere selettivo anche per la serie regolare.
Salvo commenti entusiastici qui penso di saltare la prossima doppia di Simeoni (ma non quella in cui verrà probabilmente svelato il mistero della voce misteriosa de Il sapore dell'acqua), i conigli di Mignacco (di cui mi è sembrato buono solo il primo albo), forse la Baraldi, poi vedrò. Alla Barbato che è stata una delle mie autrici preferite continuo a dar fiducia, ma la sua (love?)story mi ispira quanto una trasmissione della De Filippi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 03, 2018 1:38 pm 
Non connesso

Aleksandr ha scritto:
Dopo circa 5 anni mi sa che tornerò ad essere selettivo anche per la serie regolare.
Salvo commenti entusiastici qui penso di saltare la prossima doppia di Simeoni (ma non quella in cui verrà probabilmente svelato il mistero della voce misteriosa de Il sapore dell'acqua), i conigli di Mignacco (di cui mi è sembrato buono solo il primo albo), forse la Baraldi, poi vedrò. Alla Barbato che è stata una delle mie autrici preferite continuo a dar fiducia, ma la sua (love?)story mi ispira quanto una trasmissione della De Filippi.

Io lo sono già, cioè prendo anch'io solo le storie che mi ispirano o di cui si parla bene. Ma bisogna dire che lo faccio in generale ormai con tutti i fumetti, non solo con DD.
Tipo anch'io a meno di commenti entusiasti non prenderò Simeoni, perché di quello letto salvo solo una storia e basta. Anch'io sono curioso di vedere la risoluzione del Sapore dell'Acqua, quindi speriamo che sia qualitativo (anche se appunto quest'ultima non lo era neanche un po'). Forse farò l'eccezione alla regola per il ciclo della Meteora perché ovviamente tutti collegati, cosa che mi potrebbe far soprassedere sul fatto se sono qualitativo o meno.
La Barbato rimane ancora adesso una dei miei autori preferiti (non dico autrici, ma più in generale autori) quindi sono sempre positivo nei suoi confronti, sopratutto adesso che dalla regolare mancava da un po' (per alcuni cosa positiva per me meno), quello di cui parla la storia non è propriamente promettente, e sicuramente fa storcere il naso a tutti, però è una storia di continuity mi sa, e per il momento rispetto a quasi tutti le storie in continuity della Barbato mi sono piaciute tutte, chi più chi meno, quindi come dovrebbe cascare bene.
Pink Rabbit e il team-up con Morgan Lost già da adesso li eviterò come la peste, quindi 2 Color Fest in meno da prendere quest'anno, invece positivo per il team-up con MM/Dampyr o quello che sarà.
Baraldi curioso, non sono negativo ne suoi confronti, visto che è un'autrice che può dare con buone idee, appunto non sviluppate bene, diciamo 2 volte su 5, ma quelle volte in cui ci riesce fa anche buone storie quindi vediamo un po' se migliora o il suo livello rimane quello delle ultime.
Su Dario Argento/Piani ovviamente sono curioso come credo un po' tutti, sinceramente non so che aspettarmi ne in positivo ne in negativo, vediamo...
Buono il ritorno del :r: , nonostante l'ultimo suo numero non mi avesse impressionato, ma lo stesso sono curioso.
Curioso che il primo numero della Meteora sarò sceneggiato, ovviamente oltre che da Recchioni, anche dalla Contu, mi aspettavo lui da solo o al limite la Barbato/Simeoni, a questo punto potrebbe essere che quasi tutti i numeri saranno sceneggiati prima di tutto da Recchioni con qualcuno ad affiancarlo, stile Orfani. Interessante il fatto del ritorno dei nemici, a questo punto me ne aspetto un bel po'.
Insomma personalmente non malaccio il tutto tutto sommato, come ho detto un minimo di hype lo tengo, quindi speriamo bene. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 03, 2018 2:05 pm 
Non connesso

Ho scritto autrici, ma anch'io intendevo autori in generale :wink:
Certo la Barbato di una volta mi sembrava di un altro livello rispetto all'odierna, pur non disprezzando tutte le sue nuove storie.
Anche a me il "sequel" di Simeoni incuriosisce al di là della qualità della storia dell'acqua.
:r: lo prendo a prescindere, anche se una volta ero selettivo nei suoi confronti, anzi lo divenni proprio nel suo periodo di maggior presenza (lo acquistavo solo se la trama o il disegnatore avevano qualche motivo d'interesse).
Dei Team-up: quello col BVZM e il Dampyr lo prenderò, su quello con Morgan (ma è già certo?) ci penserò.
Può darsi che in molti casi nelle storie della meteora Recchioni si limiti al "solo" soggetto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 04, 2018 12:33 am 
Non connesso

Ma solo io non ricordo neanche di cosa parli "Il sapore dell'acqua"? Adesso mi avete messo curiosità.
Credo di averlo anche confinato in cantina :g:

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 06, 2018 9:27 pm 
Non connesso

bene che sul magazine si continui con ostini, mi piacciono le sue storie
benissimo la sfilza di disegnatori storici tra regolare e maxi
baraldi speriamo bene
barbato idem, anche se il soggetto già mi fa storcere il naso, ma prima o poi il triangolo andava risolto...
3 e dico 3 simeoni in così poco tempo, povero me :? :? :?
pink rabbit mi è sempre piaciuto, la saga western molto bello il primo e deludente il secondo, speriamo nel terzo
bilotta una garanzia, ruju anche lui, ma in negativo...
x il team-up, se uno dei due è con ML non vedo l'ora :P
e chiudo col ciclo della meteora, sono curioso e spero in bene, anche se la base di partenza, un evento apocalittico, non mi ispira manco per niente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 08, 2018 1:28 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 08, 2018 3:29 pm 
Non connesso

Bellissima copertina, di chi è?

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 08, 2018 8:43 pm 
Non connesso

L'odio non muore mai (cit.)

Trovo comunque sensata l'idea di dare colore a questa serie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 09, 2018 2:47 pm 
Non connesso

E dopo "i conigli rosa muoiono" cosa dobbiamo aspettarci?
"I conigli rosa risorgono"?

No, davvero! Pink Rabbit è un personaggio che da un pezzo ha detto tutto quel che aveva da dire. I suoi seguiti sono stati tra le cose più INUTILI viste su Dylan Dog.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 434  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]