Non ti prendiamo per il cul° perché sei di Destra, ma perché la stai mettendo (come spesso accade) sul politico, che davvero non c'entra una beata mazza, ecco quel è il punto
Non si può mettere tutto su questo piano, sopratutto come in questo caso, se tu vuoi invischiare la politica ovunque ok, ma a noi (anzi meglio parlo solo per me) davvero non frega nulla in questi casi, e vederla invischiata cosi a caso solo perché si discute di un un autore che si sa più o meno di che onda politica è (quindi nel caso apposta alla propria) mi urta sinceramente, cosi come vedere tutta la casa editrice essere accusata di essere spalleggiata da un partito politico (oppure tendente da un alto o dall'altro) perché si tiene ancora a bordo un'autore che potremmo definire quasi storico. Al limite si può accusare di questo la Bonelli, di non lasciar andare gli autori, che se non se ne vanno loro li lasciano sempre a far qualcosa anche se non hanno niente da dire, come da vent'anni a questa parte Nizzi oppure da una quindicina abbondante Montanari e Grassani (per me non hanno niente da dire dall'inizio quando ancora per molti erano in forma, ma sono miei gusti) quindi la questione non è politica se non al limite una politica di Bonelli, se mi permetti un gioco di parole, ma si vede che conviene agli autori che hanno lavoro che alla Bonelli per qualche ragione visto che se una cosa loro non tira, aka Adam Wild, la chiudono senza problemi in fretta e furia, tutto qui. La politica in se non vedo cosa c'entri tranne se uno è fissato, ne c'entra tu per chi tifi, questo è il punto, cosi come non vedo lo sfogo che hai fatto sopra cosa caspita c'entri anche solo con l'argomento che si stava esponendo su Manfredi
P.S. E per il nick non credo freghi a nessuno, visto che per quanto ne posso sapere può anche essere un tributo come una presa per il cul° (con quella copertina di DyD poi dove ci sono quasi tutte brutte versione di Dylan)
P.P.S. Spero di non averti neanche offeso perché non ne era mia intenzione, e nel caso mi scuso