raffa ha scritto:
E' una spa, ha dei dati dei bilanci pubblici. Invece di linkare siti sconosciuti vatti a vedere di persona i dati.
http://www.reportaziende.it/sergio_bonelli_editore_spa?anno1=2015&anno2=2013#confrontoAd ogni modo, c'e' gente che studia anni economia e di mestiere analizza i bilanci. Ora tu vuoi stabilire da 4 dati di 3 anni fa che:
1. la Bonelli si sta affossando;
2. se fosse vero, sempre da quei 4 numeri hai individuato la causa di questa caduta;
3. la causa sono i consigli errati di una persona
4. la persona e' Recchioni
Cazzo, fatti assumere dalla Bonelli come consulente finanziario
. Se e' come dici, non esiteranno 2 volte a darti ascolto.
Queste sono cose che stai dicendo te.
Ma quando mai le ho dette io ?
Ma fate a gara per sparare cazzate ?
Ho solo riportato i dati che vedono Bonelli in calo col fatturato.
E pure gli altri editori .
C'è invece chi crede che tutto vada bene , che i fumetti vendono più che mai e cose così.
Io stè cose le so da me senza andare a vedere su siti di finanza, ma visto che ci sono sempre gli scettici, che vogliono le fonti , eccole :siete contenti ?
Mi sa di no, perché si continua a negare la realtà.
Se avessi aperto TU il link a un sito con dati VERI avresti visto che non c'è nessun significativo calo di fatturato (o almeno, non si può fare un'analisi aziendale da quei pochi dati). Che il fumetto sia in crisi si sa, ma lo si dice da almeno 20 anni.
TU hai sostenuto che recchioni ha fatto buttare milioni alla Bonelli con marketing e serie fallimentari.
Ma alla fine a te non interessano le risposte, le argomentazioni, continui a negare e rigirare il discorso perché sei un troll. E non replicheró oltre.
Per quanto mi riguarda i conigli rosa annoiano.