Cita:
La strategia di una testata da 110.000 copie mensile (senza tenere conto delle collane laterali) e di un colosso editoriale si fa influenzare dalla volontà di sbugiardare un reietto del settore che fa 300 click ad articolo.
Cala, cala.
Qui Sclavi afferma 100.000 nel 2015 e io so che sono ulteriormente calate
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 103182.htmCita:
Ma poi, come si potrebbe mettere in discussione la credibilità di Bottero?
Bottero ha sparato cazzate in passato ( tipo quella che non esistevano allegati editoriali manga ), ma sugli affari Bonelli si è sempre rivelato affidabile : ha predetto la chiusura di Saguaro, le vendite delle testate Bonelli e del primo numero di Orfani ( poi confermate da voi). quindi, perché dovrebbe sbagliare adesso ( quella del Panettone non l'ha scritta lui, però) ?
A me sembra che alla Bonelli importi molto quello che dice, e faccia di tutto per screditarlo allungando testate di qualche numero o altro.
Cita:
Una persona affidabile, insomma.Quasi al livello di un Sauro Pennacchioli.
Quel Pennacchioli che ti ha sbugiardato quando hai provato a umiliarlo affermando che il primo Bonellide non era il suo Balboa, ma Lazarus Ledd ( uscito anni dopo) ?
E di figure da inaffidabile ne hai fatte altre, vedi la recente diatriba con Fumettologica dove affermi che a loro la Bonelli non manderà più i PDF e loro affermano il contrario.
O quella in cui dicevi " decide tutto Sclavi" e lui " fa tutto Recchioni " ( almeno decidetevi prima su chi scaricare le colpe)
Il bello è che c'è ancora chi prende per oro colato quello che dici
Provaci ancora , Roobe.
Una cazzata via l'altra.