Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 7:51 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

#370 - Il terrore
Insufficiente (1-4) 45%  45%  [ 46 ]
Mediocre (5) 10%  10%  [ 10 ]
Accettabile (6) 19%  19%  [ 20 ]
Buono (7-8) 15%  15%  [ 15 ]
Ottimo (9-10) 12%  12%  [ 12 ]
Voti totali : 103
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #370 - Il terrore
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 11:47 am 
Non connesso

Scusa, ma sono 28 scarsi contro un massimo di 11 voti per le altre valutazioni...di cosa stiamo parlando?

Se poi i risultati li vuoi leggere come ti pare, allora sì che sei come i nostri politici!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 11:52 am 
Non connesso

LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Seinfeld e Benny Hill, al di là della differenza di qualità abissale, fanno IHMO parte dello stesso filone comico, che non è quello della commedia brillante, di battuta, ma è quello che dai cascatori del muto arriva fino ad oggi (con tutte le ibridazioni possibili fra le due categorie).

"Dopo Mezzanotte" non è assolutamente una farsa. Rifacendosi ad "Afterhours" ne mutua anche l'essere una storia grottesca/satirica, ma al di là del gioco di incastri stiamo proprio parlando di due generi diversi, secondo me.

Io adoro Benny Hill eh, è solo che vorrei evitare in futuro di vedere Dylan che dà le pacche sulla testa di Groucho.
Su Dopo Mezzanotte diciamo la stessa cosa, e anche io ho specificato che i paragoni con Sclavi sono ingenerosi, è solo che non voglio che passi l'idea che Dylan non possa comparire in storie grottesche e satiriche. Basta non eccedere.
Il personaggio di Dylan non può appartenere alla farsa, perlomeno nella serie canonica. Dylan non è una maschera come può esserlo Paperino, non lo si può calare in un contesto qualsiasi senza rinunciare alla sua anima, a quello per cui la gente lo segue.
O magari questa semplicemente non è una buona farsa. È probabile, ma servirebbe una controprova. La stupidità insensata e implacabile mi annoia anche nelle storie di Paperino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 11:52 am 
Non connesso

JMZ ha scritto:
h77b2 ha scritto:
Avete detto già tutto, del resto il risultato del sondaggio parla chiaro.
già, chiaro come i risultati delle politiche in Italia: 32 votazioni dall'1 al 5, 31 votazioni dal 6 al 10, elettorato spaccato, non governa nessuno.
Sì ma per le sufficienze ci è voluta la mega coalizione :D

Comunque c'è poco da scherzare. I sondaggi del forum sono pure Recchioni Approved.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 2:19 pm 
Non connesso

h77b2 ha scritto:
Scusa, ma sono 28 scarsi contro un massimo di 11 voti per le altre valutazioni...di cosa stiamo parlando?

Se poi i risultati li vuoi leggere come ti pare, allora sì che sei come i nostri politici!

wow, ti scaldi facile, ho semplicemente suddiviso chi ha gradito da chi non ha gradito, non è un fatto di leggerla come la si vuole, è pura aritmetica; è scontato che se i 28 scarsi raccolgono le votazioni che vanno dall'1 al 4 non puoi confrontarli con i buoni (7-8) o gli ottimi (9-10) e né tantomeno i sufficienti col singolo 6 politico; ho solo ridotto tutto al minimo (a scuola mi pare che sotto il sei non andava bene, dal 6 in su eri promosso) et woilà: a metà utenti piace, all'altra metà no; il senso era (come per le politiche) cosa cambia??? se credi che i sondaggi di questo sito parlino chiaro (ovvero siano lo specchio dell'opinione pubblica riguardo a DYD), bè, io ne dubito fortemente, molto più chiaro parla il numero che da l'edicolante a fine mese o i tot di like raccolti su piattaforme social meno obsolete.
qui ne discutiamo più o meno appassionatamente ma siamo quattro gatti e perlopiù attempati, penso ciononostante che qualche spunto possiamo averlo fornito al rrobe, ma dubito che deciderà cosa pubblicare o no basandosi solo su 50 voti al mese da un forum in cui c'è stato anche un trascorso conflittuale.

Ultima modifica di JMZ il gio lug 06, 2017 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 2:50 pm 
Non connesso

ma...quindi i tre terroristi erano musulmani?
Dal look mi hanno fatto pensare ai mangiabombe della Madchester anni 90 (tipo se si fossero messi a suonare le canzoni degli Happy Monday non mi sarei stupito) :O

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 4:48 pm 
Non connesso

riparte per l'ennesima volta il discorso analisi dei voti? anche basta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 5:16 pm 
Non connesso

Ares ha scritto:
Dal look mi hanno fatto pensare ai mangiabombe della Madchester anni 90 (tipo se si fossero messi a suonare le canzoni degli Happy Monday non mi sarei stupito) :O

Leggere i loro balloon era troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 6:20 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:
Ares ha scritto:

Leggere i loro balloon era troppo.

Meenkia RRobe, quando rispondi così ai grillini analfabeti finzionali zen me fai morì!!!!!!!!! RAGGI cosmiiiiiiciiiiii!!!!! Troppo ganzo!!!!

Avanti cosììììììììììì!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 6:25 pm 
Non connesso

Rrobecop2 chissa quante volte ti hanno dato dell'idiota,mi voglio unire al coro pure io...
e rispondendo a taluni che non sanno far altro che criticare i pensieri altrui,come se non riuscissero ad averne uno proprio ,non voto salvini,non sono fascista o simili ideologie,non sono un troll,sono siciliano e vedo arrivare centinaia di extracomunitari al giorno ad invadere le mie strade gia strapiene di problemi ,con questo non dico che tutti siano assassini e stragisti,ma che nessuno si schieri mi urta .... nemmeno su un muro di Dylan Dog!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 6:25 pm 
Non connesso

ho letto un 'altra storia ? a me sembravano terroristi non musulmani.
che senso ha colpire un metting multiculturale che di occidentale aveva poco ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 7:32 pm 
Non connesso

Storia orribile : e dire che partiva anche bene, come idea di base .
Poteva essere una storia comica/grottesca dal ritmo scatenato degna del miglior Sclavi se bene gestita, invece, appena il ragazzo esce da scuola la storia scorre veloce ( troppo, avrò letto l'albo in 15 minuti ) e senza che accada nulla di memorabile ( al contrario è pieno di scemenze , come fatto gìà notare da altri: tipo il ragazzo semi cecato che si accorge di non avere gli occhiali solo dopo essere uscito da scuola)
Ma sta tizia che l'ha scritta, chi è ?
Fa la scrittice per lavoro, per hobby o che ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 2:18 pm 
Non connesso

Bugs Bunny ha scritto:
Storia orribile : e dire che partiva anche bene, come idea di base .
Poteva essere una storia comica/grottesca dal ritmo scatenato degna del miglior Sclavi se bene gestita, invece, appena il ragazzo esce da scuola la storia scorre veloce ( troppo, avrò letto l'albo in 15 minuti ) e senza che accada nulla di memorabile ( al contrario è pieno di scemenze , come fatto gìà notare da altri: tipo il ragazzo semi cecato che si accorge di non avere gli occhiali solo dopo essere uscito da scuola)
Ma sta tizia che l'ha scritta, chi è ?
Fa la scrittice per lavoro, per hobby o che ?

E criticare l'albo senza insultare nessuno ci si riesce?

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 6:42 pm 
Non connesso

Cita:
E criticare l'albo senza insultare nessuno ci si riesce?

Non mi pare di aver insultato chicchessia.
Ho solo detto come trovo la storia pessima e per quale motivo ( e senza tirare in ballo ideologie politco/religiose che non hanno nulla a che fare con la bassa qualità della sceneggiatura).
Sarà anche legittimo che chieda chi sia la tizia che lo ha sceneggiato, io non ne ho mai sentito parlare fino a ieri e il cui lavoro mi pare non dico dillettantesco ma quasi.
Non capisco come si sia potuto approvare un lavoro simile in redazione : per dirne un altra: il ragazzino gioca con i VG senza occhiali, poi si scopre che è più cecato di Mr. Magoo , tanto da non capire che c'è qualcosa di molto strano in città.
Cmq, prima che lo dica qualcuno , non sono un fake di qualche blog nazional repubblicano o chissà chi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 6:48 pm 
Non connesso

A proposito del post di Bugs Bunny:

Bugs Bunny ha scritto:
Ma st*O* tizi*O* che l'ha scritt*O*, chi è ?
*Commenta sul forum* per lavoro, per hobby o che ?

Mi pare di capire che non sia un fake, quindi credo si possa dire non lo faccia per lavoro. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 7:19 pm 
Non connesso

Bugs Bunny ha scritto:
Ma st*O* tizi*O* che l'ha scritt*O*, chi è ?
*Commenta sul forum* per lavoro, per hobby o che ?

Mi pare di capire che non sia un fake, quindi credo si possa dire non lo faccia per lavoro. :wink:[/quote]
Ma é di Recchioni stò post ?
Perché è attribuito a me ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]