Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Twin Peaks 3
MessaggioInviato: lun giu 26, 2017 11:09 pm 
Non connesso

Puntata spettacolare. Porca miseria se durava ancora 4 ore non avrei battuto ciglio. Apnea totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 27, 2017 9:41 am 
Non connesso

Ragazzi qualche dritta per vederla il prima possibile please? Anche in privato. Almeno con sottotitoli in italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 27, 2017 11:27 am 
Non connesso

Non so aiutarti :( io la vedo su Sky Atlantic di mio padre... sui siti di streaming? Non ho molta familiarità anche perchè ho paura di virus, monnezza varia... ma ce ne sono alcuni migliori da quanto ho capito, non so se bazzichi. Mi spiace di non poter essere di grande aiuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 27, 2017 7:29 pm 
Non connesso

Ciao gojohnny, puoi vedere tutte le puntate subbate in italiano, sia in streaming che in download, a questo indirizzo: https://filmperevolvere.it/twin-peaks-subita-serie-tv/

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 10:26 am 
Non connesso

Prima del mercoledi mattina? Perchè io sono li.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 8:41 pm 
Non connesso

Offro il mio corpo in cambio di 9 puntata.
Ancora giovane ed efficiente, no peli, faccio tutto e non dico mai no.
Ripeto: chiedesi in cambio 9 puntata.
Corpo agile. Scattante. Liscio.
Pulito. Tutto al posto giusto. Atletico.

A volte piegansi braccia all'indietro.

:(

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 8:44 pm 
Non connesso

A proposito di braccia.... più in basso immagine un pochetto spoiler (vagamente)... vi do link, così non compare... l'avevate notate?

https://heavyeditorial.files.wordpress. ... =all&w=780

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 28, 2017 9:48 pm 
Non connesso

gojohnny ha scritto:
Prima del mercoledi mattina? Perchè io sono li.

Non credo di aver capito...

@ GP, ovviamente no, ma credo che se uno si mette a guardare fotogramma per fotogramma troverà una miniera di dettagli e connessioni con gli episodi del passato.
Ho trovato un sito italiano abbastanza interessante che si lancia in interpretazioni belle ardite che però mi sembra reggano bene, non è aggiornato all'ultima puntata ma penso che a breve lo sarà. Buona lettura se non lo conoscete già: http://www.isegretiditwinpeaks.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 11:46 am 
Non connesso

Interessante GP...in effetti anche da lontano avevo notato che quelle braccia erano alquanto strane...
Concordo con Eraserhead, a scandagliar ogni episodio a livello molecolare, se ne troverebbero di cose...ecco perchè, approfittando della pausa di trasmissione degli episodi, farò un completo rewatch egli episodi finora usciti.
Il sito in questione lo consiglio anche io! Lo seguo da tempo e prima della terza stagione, ed è davvero "illuminante"!

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 3:01 pm 
Non connesso

Episodio 8 per lynchani di almeno medio livello. Dominante la parte fantastica-metafisica.
Qualcuno potrebbe dire che è un Lynch di maniera, ma tanti grandi artisti, senza per questo smettere di essere grandi, hanno ripreso per tutta la carriera una certa base visionaria e quella di Lynch parte e ritorna (spesso o comunque talvolta) da Eraserhead.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 29, 2017 7:06 pm 
Non connesso

Ah sicuramente c'è tantissimo di Eraserhead, e molto anche di altri suoi film...
volevo riflettere con voi su una cosa che mi è venuta in mente... sui forum leggo di tanti che hanno trovato toccante la scena finale del pilot con:

SPOILER

Shelley nella Roadhouse... commenti tipo: "che scena", "le lacrime...", "commozione..."
Ci ho ripensato...
Ho visto probabilmente due delle ore di TV più sconvolgenti della mia vita. Ancora devo capire cosa ho visto. Entriamo nella Roadhouse... musica Lynchiana magnifica... ecco Shelley, com'è bella... è con le sue amiche milf, apperò... e c'è James, sì è invecchiato, ma è più uomo adesso... beh chissà che succede ora... beh Shelley lo vede...
"James.... sì James è sempre un gran figo". In versione originale diceva in realtà "James... he's always so cool"... vabbè il senso è quello...
*_* eh?? ma davvero?
Lynch... sa come sconvolgerci. Sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 03, 2017 8:49 pm 
Non connesso

che giornata de merda... e manco un po' di Twin Peaks per distrarsi... a volte vorrei si manifestasse la Madre.... co chi dico io :tc:

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 8:13 pm 
Non connesso

Premonizioni sparse, dai fatele anche voi vediamo chi ci coglie di più :D

1. ritroveremo il quadro nella stanza di Laura Palmer, quello regalatole dalla Signora Tremond e quella sarà una porta verso la Loggia, o quantomeno avrà un ruolo... forse ci entrerà Sarah Palmer direttamente, di certo rientreremo nella camera di Laura :D

2. Ecco la Monica Nazionale! Che ruolo avrà? Ma la nuova direttrice dell'One-Eyed Jack, no?

3. Il Cooper buono recupererà ovviamente il lume della ragione e tornerà a Twin Peaks. Mi pare ovvio che una tosta come la moglie a casa non ci rimarrà di certo. E porteranno pure il figlio.

4. Dana Hayward. Dicono che non ci sia e infatti la Flynn Boyle non è nel cast. E nemmeno Moira Kelly. Io penso che Lynch ci stupirà ancora. Secondo me la ritroveremo. Sfigurata e/o irriconoscibile e/o dietro una porta o un velo, nascosta. Ma ci sarà.

La 1. e la 3. le do quasi certe. La 2. se ci becco voglio un premio. La 4.... boh, non so...

5. Shelley muore. Credo anche Norma. Forse tutta la tavola calda. Illuminazione dell'ultima ora. CHe muoia Richard Horne è praticamente certo. :wink: Becky si salva ma diventerà amica intima di Laura.

Fate il vostro gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 10:29 pm 
Non connesso

GiovanePioniere ha scritto:
Premonizioni sparse, dai fatele anche voi vediamo chi ci coglie di più :D

1. ritroveremo il quadro nella stanza di Laura Palmer, quello regalatole dalla Signora Tremond e quella sarà una porta verso la Loggia, o quantomeno avrà un ruolo... forse ci entrerà Sarah Palmer direttamente, di certo rientreremo nella camera di Laura :D

2. Ecco la Monica Nazionale! Che ruolo avrà? Ma la nuova direttrice dell'One-Eyed Jack, no?

3. Il Cooper buono recupererà ovviamente il lume della ragione e tornerà a Twin Peaks. Mi pare ovvio che una tosta come la moglie a casa non ci rimarrà di certo. E porteranno pure il figlio.

4. Dana Hayward. Dicono che non ci sia e infatti la Flynn Boyle non è nel cast. E nemmeno Moira Kelly. Io penso che Lynch ci stupirà ancora. Secondo me la ritroveremo. Sfigurata e/o irriconoscibile e/o dietro una porta o un velo, nascosta. Ma ci sarà.

La 1. e la 3. le do quasi certe. La 2. se ci becco voglio un premio. La 4.... boh, non so...

5. Shelley muore. Credo anche Norma. Forse tutta la tavola calda. Illuminazione dell'ultima ora. CHe muoia Richard Horne è praticamente certo. :wink: Becky si salva ma diventerà amica intima di Laura.

Fate il vostro gioco.

Allora, GP...partendo dalla tua prima osservazione, anche io penso che il quadro in un certo qual modo tornerà...ma piu che altro tornerà pian piano tutta la vecchia twin peaks e personaggi annessi...dopotutto pian piano stanno rientrando anche le vecchie musiche...lo scontro incontro finale di determinate forze ritrovate, avverrà all'ombra delle mitiche vette gemelle;
per quanto riguarda la seconda, a chi ti riferisci? a Audrey per caso? deve tornare, certo...e ho il piccolo sospetto che sia lei una dei miliardari finanziatori dell'esperimento della glass box di new york;
good cooper deve ovviamente tornare a twin peaks...tutti convergeranno li...sopratutto il suo doppio. glastombury grove dopotutto è sempre li...e i sicomori anche;
lara flinn boyle di ritorno in un modo o nell'altro ci avevo fatto un pensierino anche io...chissà...anche se poi non sarebbe cosi importante ai fini della trama credo..poi boh.
Shelley e norma muoiono in una deflagrazione finale stile bomba alla banca come finale di seconda stagione?!? perche no. :wink:
P.S. è ovvio che Becky incontrerà laura...dopotutto sono la stessa "cosa"....

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 05, 2017 9:57 am 
Non connesso

No, intendevo Monica Bellucci. Fa parte del cast. Ma ancora non è entrata in scena... ipotizzavo. Non penso Audrey sia la miliardaria che finanzia il proetto della scatola... nella serie Audrey è sempre stato un personaggio molto "reale", forse il più reale di tutti; non ha mai avuto visioni, non ha mai visto nani, giganti, logge... ha sempre agito con molto senso pratico, lei si muove su un piano molto tangibile. Può essere successo qualcosa in questi anni, ok, ma mi sembra inverosimile che ora dia la caccia all'amato Cooper affidandosi a queste congetture metafisiche. Audrey è adorabile perché molto pratica e pragmatica, a volte opportunista, scapestrata... crede a quello che vede. E' un po' la Rossella O'Hara di TP. Quindi non so...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]