Don Cristo ha scritto:
Quello che mi lascia stupefatto è che alcuni dei provocati abbiano gradito, scomodando addirittura aggettivi come "sclaviano" (ma quando mai?)
Quando la scrittura diviene un gioco fra amici, forse è il caso di fare un passo indietro.
p.s. Ma quand'è che la scriviamo una storia "bella apposta"? Per cambiare.
RKC ha spiegato benissimo perché ha sentito la storia "sclaviana". A differenza di un commento scritto, nel suo video traspare l'enfasi della gioia provata nel leggere questo albo. Quindi per lui e per molti altri le storie scritte "belle apposta" in questo ultimo periodo ci sono, e fortunatamente non sono un copia incolla del cosidetto "passato d'oro" che per quanto bellissimo aveva un suo perchê e una sua valenza all'epoca dell' uscita.
Non mi sento un "provocato" neppure io, ma devo dire che mi sto divertendo a leggere Dylan dog e che era da tantissimo tempo che non sentivo la pressione dell'attesa di prenderne un nuovo numero. Non sono ne più intelligente di chi le disprezza ne più stupido, semplicemente più fortunato a comprare un qualcosa che per la maggior parte delle volte mi piace, sempre rispetto a chi sta ancora aspettando da anni "la storia bella" continuando a scommettere su un qualcosa che non é piú nelle proprie corde.