bertuccia ha scritto:
Goblin ha scritto:
letto i commenti precedenti,
in quanto scrivo la recensione sempre prima di leggerli per non farmi influenzare,
ma non capisco alcune critiche.
SPOILERS
1 i disegnatori diversi scelta forzata ? a me invece sembra palese il loro utilizzo ,
2 l'autore antipatico non va bene ? ma che significa ? se la storia prevede un autore antipatico , cioè non esistono le persone antipatiche nel mondo ? sinceramente faccio fatica a capirla come critica.
3 l'autore non è più posseduto allora significa che la storia scritta è stata fatta volutamente mediocre ? no , anche perché lui dice , non c'è bisogno di inventare , basta descrivere la realtà, ed infatti nel cesso descrive la realtà.
Ma in sintesi, devo leggere una storia con personaggi volutamente superficiali e mediocri, come mille altri, mille altri che abbiamo subito negli anni, perché bisogna parodiare il fumetto mediocre e superficiale?
SPOILERS
no, per me non è così.
a differenza di rkc , la lettura è diversa ,
cioè una volta non più posseduto si mette a scrivere la storia nel cesso tentando di ricordare , ma in teoria non inventa niente , ma descrive la realtà di quello che era successo, a meno delle parti di dylan . per cui non sfrutta il suo talento (perso) per scrivere la storia ma si limita a raccontare.
per cui se la storia da scrivere fosse stata figa avrebbe scritto una storia figa , se fosse stata brutta l'avrebbe scritta brutta , non dipendeva da lui.
ed infatti poi lo dice continuerò a scrivere tanto non serve inventare basta osservare la realtà.