Kowalsky ha scritto:
Carpenter dice esplicitamente "possesso illegale e utilizzo di contrassegni in dotazione alle forze dell'ordine"
Fammi capire bene.
Per confutare l'esposizione della
logica che avrebbe dovuto avere la procedura d'arresto, citi un
errore di sceneggiatura?
Ho detto:
Dear Boy ha scritto:
senza una denuncia, una prova o una flagranza che ne dimostri l'uso improprio
Non servirebbe neanche quella sceneggiata di perquisizione se ci fossero queste premesse. Si arresta e basta.
E ho scritto molte altre cose sulle storture di una vicenda che occupa una parte consistente dell'albo e della presentazione di un personaggio cardine.
Soprattutto la contraddizione fra come gli autori vogliono farlo passare (severo ligio alle regole) e cosa gli fanno fare (abusi che lo avrebbero fatto sospendere dal servizio).
La credibilità.
Quanto a Rania:
Dear Boy ha scritto:
Comunque se ci procuri la testimonianza di una portatrice di velo che bacia un uomo che non sia il marito in mezzo la strada sarò lieto di ricredermi.
Perchè ad oggi, questa musulmana, sembra sia stata inserita solo come pretesto per "gag" politically correct del duro di colore al comando che redarguisce il bobby leghista. Grossi sbadigli.
Kowalsky ha scritto:
Ma non è legittimo dire cose non vere, soprattutto quando ci si atteggia a quelli che insegnano il mestiere agli altri.
Infatti mi sto adoperando per evolvermi anch'io in quello che insegna a quelli che insegnano. Quello, cazzo, sì che è legittimo!