<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ragazzi lo sapete che ho tutti i numeri della prima serie originali (cioè che non sono ristampe)?tranne i numeri 60, 61 e 62, che sono usciti solo nella serie oro. poi ho tutti i ken parker magazine che sono usciti e tutti e quattro gli speciali. eh già, la mia biblioteca occupa da sola metà della mia stanzetta<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:0],complimenti ginky. io,avendo scoperto KP da neanche un anno sto acquistando la ristampa completa (a proposito,spero che sparino dentro anche la storia con Dyd e la leggenda di Kenissaq,sennò non è più completa). Sono appena uscite "La verità" e "Razza Selvaggia", due signore storie,specie la seconda;il prossimo mese ci sono "Rosso sangue" e "storie di soldati",ho sentito parlar molto bene di quest'ultima,potete confermare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
"Immagini" e "La leggenda di Kenissuaq" ce le ho tutte e due.
"storie di soldati" è una storia piuttosto unica, è disegnata da diversi disegnatori, penso che ti piacerà
e comunque le prime edizioni di ken parker ce le ho perchèle collezionava mio padre, io allora non ero ancora nella mente di dio [:D]
e comunque beato te, che devi ancora leggere storie bellissime come "l'inaffidabile", "faccia di rame", "la carovana Donaver", "Perun soffio di libertà", "i condannati" ecc. oggi non si provano più sensazioni del genere
p.s. rileggendo il mio post di prima credo di non essermi espresso bene, i n. 60, 61 62 ce li ho, ma solo nella serie oro, perchè sono usciti solo in questa serie. in verità "un principe per Norma" e "il respiro e il sogno" ce li ho anche negli orient express, perchè uscirono prima a puntate a colori e poi nella serie oro in bianco e nero