Ciao tutti ragazzi,
ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè lo vedo ancora oggi ben aggiornato e pieno di gente che sa e ne capisce su DD.
Come ho conosciuto Dylan??? Bhè avevo circa 9 anni e i miei vicini di casa più grandi mi facevano leggere qualche albo, finchè ebbi il coraggio di comprarne uno, ovviamente di nascosto alla mamma, e quel mese in edicola c'era Abyss il #120. Che dire amore già alle prime pagine, splatter, storia con la giusta dose di horror e fantasia.
Perchè ho ripreso a leggerlo? Ormai ultimamente lo compravo solo quando dovevo prendere l'aereo per ingannare il tempo di volo. Intanto si avvicinava il trentennale, allora vedo Mater Dolorosa in edicola e decido di prenderlo... APPLAUSI. Parliamoci chiaro anche le nuove copertine di Cavenago sono un invito a spendere i 3,20€ mensili.
Dubbi personali? Sì, Color Fest, Old boy, Speciali...ne vale la pena ?? Dipende dai numeri mi sa...per questo mi piace leggere le vostre opinioni e vedere le recensioni di Gianluca RKC (del quale sono un fan, parliamoci chiaro
)
Non sono un collezionista, ma a volte mi piace acquistare qualche albo raro di Dylan anche perchè non leggo altri fumetti.
Come vedete da avatar e nickname amo Freddy e i film d'horror...oltre Dylan leggo anche un manga...Berserk (si forse lo splatter mi attira un po'
)