alemans123 ha scritto:
Furiadicheb: No no anzi è vero il contrario. La serie continuerà anche dopo la numero 25.
Per quanto riguarda la colorazione per me rappresentava un valore aggiunto, un vero tratto distintivo motivata anche dal daltonismo di Morgan Lost. Vero è che io lo compro per le storie e non solo per il rosso, ma anche questo particolare dava un maggior fascino al fumetto e secondo me toglierlo ne diminuisce la qualità grafica.
Se poi il prezzo non sarà ritoccato al ribasso sarebbe comunque un brutto segnale. Non che 30 centesimi mi facciano la differenza, sia chiaro, ma mi pare un comportamento non proprio onesto con i lettori che si trovano un prodotto con minor qualità allo stesso prezzo. Ovviamente faccio questo ragionamento perchè sono dell'idea che parte del successo di ML e parte del fascino delle storie dipenda proprio da questa scelta grafica. Boh vedremo che succederà.
Sono contento che continuerà oltre il 25, anche se non lo prenderò più ogni mese puntuale come prima, ho troppi Dylan da leggere tra speciali e regolari che mi sono ingolfato
Sulla grafica, sai per me qual'è il problema? L'idea sarebbe anche buona ma alcuni albi escono colorati male, ti capita un albo in cui il rosso esce dai tratti.... se si sceglie una cosa del genere bisogna farla sempre bene, non poche volte invece esce male.