Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 11:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Morgan Lost
MessaggioInviato: lun feb 20, 2017 9:45 pm 
Non connesso

Dip: Come fai a sapere che già questa storia parte in continuity?

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 3:57 pm 
Non connesso

alemans123 ha scritto:
Dip: Come fai a sapere che già questa storia parte in continuity?

Non da questa. Sono informato su Morgan Lost perché seguo Chiaverotti (e le pagine su Morgan) su tutti i social :) Se sapessi dove abita lo seguirei anche a casa :D (scherzo eh)

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 5:03 pm 
Non connesso

Il n 18 sarà in bianco e nero, mi fermerò al 17.

Scelta veramente incomprensibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 6:13 pm 
Non connesso

Ma è stata confermata la cosa ? No perché nel caso non lo fosse potrebbe essere un errore del sito e potrebbero aver messo le tavole non finite (colorate) che stavano anche nell'anteprima del 2017, anche perché nel riepilogo autori del prossimo albo i colori ad opera dell'Arancia Studio risultano come sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 6:22 pm 
Non connesso

h77b2 ha scritto:

Un po' come quella di lasciare la serie solo perchè torna (forse) al b/n. Senza offesa ovviamente, de gustibus. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 10:06 pm 
Non connesso

daradda ha scritto:
h77b2 ha scritto:

Un po' come quella di lasciare la serie solo perchè torna (forse) al b/n. Senza offesa ovviamente, de gustibus. :roll:

A me sembra un motivo più che valido. Inizio a comprare una serie anche per la novità proposta e al n 18 mi diventa in b/n?

Bo, vabè.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 11:06 pm 
Non connesso

h77b2 ha scritto:
daradda ha scritto:
h77b2 ha scritto:

A me sembra un motivo più che valido. Inizio a comprare una serie anche per la novità proposta e al n 18 mi diventa in b/n?

Bo, vabè.

Ma hai comprato 16 numeri perché c'era il rosso?

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 11:39 pm 
Non connesso

Ho letto anche il 17 Jerome X...il solito Morgan Lost,a chi è piaciuto nei precedenti albi gradirà anche questo!
Nell'anteprima del prossimo albo si vede una tavola colorata ancora con il rosso,secondo me il b/n arriverà con le nuove storie post 25,staremo a vedere...comunque non sarà di certo un problema per me anche se fosse così!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 10:07 am 
Non connesso

In b/n !??? ottimo! Il rosso non lo sopportavo più.
Ma che voi sappiate è vero che finisce al numero 25?

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 10:46 am 
Non connesso

Furiadicheb: No no anzi è vero il contrario. La serie continuerà anche dopo la numero 25.

Per quanto riguarda la colorazione per me rappresentava un valore aggiunto, un vero tratto distintivo motivata anche dal daltonismo di Morgan Lost. Vero è che io lo compro per le storie e non solo per il rosso, ma anche questo particolare dava un maggior fascino al fumetto e secondo me toglierlo ne diminuisce la qualità grafica.

Se poi il prezzo non sarà ritoccato al ribasso sarebbe comunque un brutto segnale. Non che 30 centesimi mi facciano la differenza, sia chiaro, ma mi pare un comportamento non proprio onesto con i lettori che si trovano un prodotto con minor qualità allo stesso prezzo. Ovviamente faccio questo ragionamento perchè sono dell'idea che parte del successo di ML e parte del fascino delle storie dipenda proprio da questa scelta grafica. Boh vedremo che succederà.

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 11:28 am 
Non connesso

LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Se non abbassano il prezzo di ML faccio la Cassandra (e dico la cassata :g: ): nel 2017 il prezzo di tutti i b/n Bonelli salirà a 3,50 Euro.

Mi autocito per rispondere ad Alemans sul prezzo di ML. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 11:44 am 
Non connesso

alemans123 ha scritto:
Furiadicheb: No no anzi è vero il contrario. La serie continuerà anche dopo la numero 25.

Per quanto riguarda la colorazione per me rappresentava un valore aggiunto, un vero tratto distintivo motivata anche dal daltonismo di Morgan Lost. Vero è che io lo compro per le storie e non solo per il rosso, ma anche questo particolare dava un maggior fascino al fumetto e secondo me toglierlo ne diminuisce la qualità grafica.

Se poi il prezzo non sarà ritoccato al ribasso sarebbe comunque un brutto segnale. Non che 30 centesimi mi facciano la differenza, sia chiaro, ma mi pare un comportamento non proprio onesto con i lettori che si trovano un prodotto con minor qualità allo stesso prezzo. Ovviamente faccio questo ragionamento perchè sono dell'idea che parte del successo di ML e parte del fascino delle storie dipenda proprio da questa scelta grafica. Boh vedremo che succederà.

Sono contento che continuerà oltre il 25, anche se non lo prenderò più ogni mese puntuale come prima, ho troppi Dylan da leggere tra speciali e regolari che mi sono ingolfato :mrgreen:
Sulla grafica, sai per me qual'è il problema? L'idea sarebbe anche buona ma alcuni albi escono colorati male, ti capita un albo in cui il rosso esce dai tratti.... se si sceglie una cosa del genere bisogna farla sempre bene, non poche volte invece esce male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 11:52 am 
Non connesso

Ma dove sta scritto che Morgan Lost passerà al bianco e nero? Mi sono perso qualcosa? Mi sembra una cosa altamente improbabile, per non dire impossibile. Va da sé che se anche succedesse (ma non succederà) il mio gradimento sulla serie non cambierebbe di una virgola.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 12:00 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Ma dove sta scritto che Morgan Lost passerà al bianco e nero? Mi sono perso qualcosa? Mi sembra una cosa altamente improbabile, per non dire impossibile. Va da sé che se anche succedesse (ma non succederà) il mio gradimento sulla serie non cambierebbe di una virgola.

http://www.sergiobonelli.it/news/2017/0 ... 7-1000603/

"Poi, da ottobre, inizierà un nuovo ciclo, umano e grafico (!!) nella vita di Morgan..."

Non è detto che la novità grafica sia il ritorno al bianco e nero, ma una novità ci sarà.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 12:32 pm 
Non connesso

Non sta scritto da nessuna parte. Ho semplicemente visto che sul sito della Bonelli le preview del prossimo numero erano in bianco e nero che mi pare non fosse mai successo. Inoltre vale quello che cita il buon Don Cristo.

Ora mi pare strano che la preview del prossimo numero non sia a colori in quanto credo verrà pubblicato a colori. Non penso che la colorazione venga eseguita un mese prima dell'uscita, però non sono esperto delle dinamiche editoriali quindi sono solo mere ipotesi.

Dal numero 25 in poi si vedrà... magari il buon Chiave mi fa una storia in cui ML guarisce dal daltonismo e quindi l'eliminazione della tricromia viene per questo motivo.

Lebbra: Può essere anche che accada quanto tu dici. In effetti era da un pò che non c'era un aumento sul prezzo di copertina.

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 90  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]