Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 6:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

#364 - Gli anni selvaggi
Insufficiente (1-4) 38%  38%  [ 39 ]
Mediocre (5) 20%  20%  [ 21 ]
Accettabile (6) 14%  14%  [ 15 ]
Buono (7-8) 18%  18%  [ 19 ]
Ottimo (9-10) 10%  10%  [ 10 ]
Voti totali : 104
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #364 - Gli anni selvaggi
MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 7:55 pm 
Non connesso

Per quanto mi riguarda einstürzende neubauten.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 7:58 pm 
Non connesso

TheByronicMan ha scritto:

provo andare a naso , una strunzata nausebonda ?

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 8:11 pm 
Non connesso

mi sembra che lo sport preferito qua dentro sia il tiro al piattello contro Dylan Dog.
Ho letto di commenti negativi su Mater Dolorosa e Lacrime di pietra (albi splendidi) chiaramente solo per dire "NO" .
Se vi sta sulle palle Recchioni,beh... o ve lo tenete o a fine mese evitate l'edicola di zona.
Mi viene in mente Bart Simpson che rivolgendosi all'uomo fumetti che si lamentava degli scadenti ultimi show ,parlando di Krusty il Clown disse : Hey amico ,non sei tu in credito con con lui,lui ti ha regalato tante ore di divertimento e svago,casomai sei tu ad esser in debito con lui...."

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 8:14 pm 
Non connesso

Goblin ha scritto:

No, un gruppo industrial tedesco di alto livello :mrgreen:
PS
non dimentichiamoci che Sisters of Mercy!

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 8:22 pm 
Non connesso

Goblin ha scritto:

No, un gruppo industrial tedesco di alto livello :mrgreen:
PS
non dimentichiamoci che Sisters of Mercy!

:lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 9:30 pm 
Non connesso

maxlrose ha scritto:
mi sembra che lo sport preferito qua dentro sia il tiro al piattello contro Dylan Dog.
Ho letto di commenti negativi su Mater Dolorosa e Lacrime di pietra (albi splendidi) chiaramente solo per dire "NO" .
Se vi sta sulle palle Recchioni,beh... o ve lo tenete o a fine mese evitate l'edicola di zona.
Mi viene in mente Bart Simpson che rivolgendosi all'uomo fumetti che si lamentava degli scadenti ultimi show ,parlando di Krusty il Clown disse : Hey amico ,non sei tu in credito con con lui,lui ti ha regalato tante ore di divertimento e svago,casomai sei tu ad esser in debito con lui...."

Il mio sport preferito è leggere fumetti e godermi il tempo che mi offrono, però mi sento libera di esprimere delle critiche se per me ci sono delle pecche.
Credo che i forum nascano proprio per discutere serenamente e liberamente dell'argomento in oggetto.
Se ti fa piacere pensare che qualcuno lo faccia per partito preso sei liberissimo, ovviamente, quando io sono liberissima di esprimere una critica civile.
Perdi tempo a insistere con questi post da paladino, per lo meno qui vige la libertà di opinione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 9:40 pm 
Non connesso

Criticare va bene, ma qua leggo spesso e volentieri solo critiche a prescindere e mi pare che molti abbiano perso il piacere del leggere .Mi pare una caccia all'errore dalla partenza e facendo così qualsiasi cosa non è priva di pecche . Addirittura si critica senza aver letto..... Fate come volete , il mio è un consiglio, non una critica. Divertitevi come una volta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 10:18 pm 
Non connesso

SPOILER

Una piacevole sorpresa ! Viste le tante stroncature che mi hanno preceduto. E invece si conferma questa Baraldi come un ‘ ottima new entry per la testata, per quanto mi riguarda.
Innanzitutto per me non è assolutamente un problema insistere con queste storie su Dylan, se la qualità è questa. Sarà anche stereotipata come argomento ma è scritta in modo sentito e coinvolgente. E il Dylan giovane che vediamo è perfettamente coerente, una parentesi della sua vita che ci può stare.
Buono tutto il discorso sui meccanismi perversi del successo … l’ unica cosa che mi disturba abbastanza è l’ associare il rock alla violenza, anche se con lo zampino di John Ghost (e comunque è ben fatto, per una volta, questo aggancio alla continuity).

Mari in ottima forma, direi in ripresa dopo tanti anni bui. Mi è piaciuto molto in particolare la caratterizzazione grafica di Vincent.
Ottima la copertina, Cavenago che sta riuscendo per il momento nell' impresa di non farmi rimpiangere il mitico Stano (viste anche le prossime due in anteprima). Contento anche della sostituzione dell' ignobile frontespizio precedente, però anche per me si poteva fare di meglio.

P.S. Vedendo il nome Vincent ad inizio albo ho pensato subito al vero nome di Alice Cooper, e infatti quando dice “Benvenuto nel mio incubo” (pag. 78) ho avuto la conferma ! 8-)

7

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 10:47 pm 
Non connesso

Adriano ha scritto:
Criticare va bene, ma qua leggo spesso e volentieri solo critiche a prescindere e mi pare che molti abbiano perso il piacere del leggere .Mi pare una caccia all'errore dalla partenza e facendo così qualsiasi cosa non è priva di pecche . Addirittura si critica senza aver letto..... Fate come volete , il mio è un consiglio, non una critica. Divertitevi come una volta.

maxlrose ha scritto:

Ancora con ste storie? Ma basta, via...

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 10:51 pm 
Non connesso

maxlrose ha scritto:
"

Citi due albi che mediamente sono stati accolti bene sul forum, soprattutto quello di Ambrosini. Mater Dolorosa ha avuto alcune critiche anche feroci, ma non è certo stato bocciato dai più. L'unanimità, se mai esiste, si può avere solo per i capolavori assoluti o le ciofeche irrecuperabili; per quello che sta nel mezzo, per fortuna, c'è varietà d'opinioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 10:52 pm 
Non connesso

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 11:05 pm 
Non connesso

@ Berta, Andrea ed Altair ( :wink: )

Malassaleteliperde...ogni mese è la stessa storia...sbuca il taldetali dell'ultim'ora e viene a farci il predicozzo magno di commentoSULcommento, insegnandoci come leggere un albo con spirito "puro" - questo mi ricorda le menate di Dylan sul rock, a pagina 31... quando si dice la sintonia - e come (o se) commentarlo qui sopra, ad uso e consumo dei loro idoli da paladinare, adombrando dietrologie doppate su presunti pregiudizi e posizioni di massima. Vorrei ricordare a questa gente che anche il forum esiste per puro divertimento di libertà espressiva - aggratise, tra l'altro - e che se a loro non aggrada leggere ciò che ci trovano... conoscono la porta... quella del log out, invece de rodersi.

Non si diventa ricchi e famosi qui sopra, e non si cucca nemmeno tanto :dito: .

ALOHA FORUM, DRUGS, & ROCK 'N' ROLL

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 11:33 pm 
Non connesso

Adriano ha scritto:
Addirittura si critica senza aver letto.....

infatti
maxlrose ha scritto:
non vedo l'ora di leggerlo e so gia da adesso che mi piacerà....

Un po' più di accortezza nella gestione degli account multipli però :wink:

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 11:38 pm 
Non connesso

rkc ha scritto:
[youtube]https://www.youtube.com]

rkc , pure l'edicola si rifiutava di riceverlo :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 02, 2017 11:42 pm 
Non connesso

Ma no il multiaccount fail. Ma che vergogna. Ma che mestizia.
Detto questo... no, tutto qui, cose da far cadere le palle.
(In provincia di Palermo ancora niente, so che gli edicolanti lo fanno per noi lettori, per farci risparmiare e per risparmiarci una - a quanto pare, ma con la baraldi tenderei a fidarmi - nonstoria, però mi avete messo proprio curiosità)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]