Altair ha scritto:
joe montero ha scritto:
Tra i due albi ci sono di mezzo cinque anni di internet, che non depongono certo a favore dei forum in generale.
Non è questione di Dylan Dog.
Io non l'ho mai detto infatti. Delle cause della "calma piatta" del l forum abbiamo già parlato in altri topic. Ovviamente facebook in cima alla lista. Mi limitavo a fare una constatazione, con dispiacere peraltro.
Forse diventerà il primo caso di albo che presenta più commenti nelle anteprime che dopo la lettura.
D'altronde non c'è molto da dire, a conti fatti, sulla storia, ed oltre a prender atto delle bellezza disumana dei disegni per molti ci si può limitare a dire un "vabbeh" sull'impianto narrativo di per sé. E comunque per rinfocolare l'attenzione sul topic adesso giochiamo al "
trova le disattese/differenze" ripostando le recensioni dal gotha di fb uscite prima delle pubblicazione per pompare di proposito l'evento a
manetta, su e giù, su e giù...
Occhio che si diventa ciechi...
pacoordonez ha scritto:
A proposito del combattimento tra le due donne... una scena così "spettacolare" ... non riesco proprio a ricondurla al "mio" modo di vedere Dylan Dog... ha fatto aumentare l'impressione di una deriva fantasy che col "mio" Dylan Dog non c'entra niente. .
Allora ti sei perso la spatasciata di Gandalf il mese scorso!!!
Se nel prossimo numero scopriamo che Conan il Barbaro ha problemi di conati per un bourbon abbiamo completato il triplete
leonearmato ha scritto:
I disegni di Cavenago non possono essere giudicati... 98 tavole che andrebbero stampate e appese ai muri di una mostra.
Ahhh, sciagurate siano le raccomandazioni di privilegio
.
Come hai fatto ad avere la versione con quattro pagine in più, scavi aggratise negli archivi futuri della BAO o ti hanno spedito in anteprima una copia
special edition direttamente a casa per recensirla prima della pubblicazione su
Archeologia Oggi Meglio che Domani?
ALOHA SEMPRE A PAGINA 98