Antonius ha scritto:
rkc ha scritto:
a voi!!!
[youtube]...[/youtube]
RKC mi piace seguire le tue recensioni e altrettando mi piace coglierti in fallo
:
Ad un certo punto dici:
"Come può uno zombie (l'autista) parlare se questo speciale è ambientato prima del finale del pianeta dei morti, in cui solo li gli zombie sembrano prendere coscienza di se?"
La risposta è più semplice del previsto: gli zombie che parlano o agiscono qui sono solo "visioni", alterazioni della percezione di gente normale
Premetto di non aver letto ancora questo Special, ma qui il fallo mi sembra essere duplice, senza cartellino rosso comunque, da superdotazione impudica a nonsologamba tesa
Tenendo conto di quanto successo
già nell'episodio scorso, esistono zombie che agiscono sottocomando, e che presentano una forma - per quanto rozza/meccanica - di pensiero, come quelli ricatturati per convertirli museruol&tutto ai lavori socialmente ispirati dalla coercizione del sistema. Non si tratta quindi di semplici percezioni autosuggestive da parte di immemori o afflitti, come quelli che si vedono mangiar al ristorante in compagnia di Dylan e Skye. Senza contare,
cosa ben più importante, che tutti i racconti retrospettivi di
Carlo Damato (il costumista fallito) e
Joe Bentler (lo specchiajo matto) sono dal punto di vista di un ritornante che ha percezione di sé ed esprime un pensiero complesso, per quanto appannato...
...o azzannato
Se poi Bilotta si contraddice da solo in questo numero, lo scoprirò (come lo
culo) solo leggendolo...
ALOHA ARBITRO CORNUTO E MAZZIATO