Drake 2.0 ha scritto:
A quanto pare sei contento di questa fase 2, buon per te, ma non tutti (ma proprio per niente) lo sono, e molti aspettavano sia ratigher, artista underground bla bla, sia ambrosini, per vedere qualcosa di veramente interessante.
In entrambi i casi non mi è parso assolutamente di vedere pareri unanimamente soddisfatti.
Parlando di questa storia tu potrai continuare in eterno a dire che la costruzione c'è, io il mio post a pagine 7 circa l'ho fatto, anzi ho perso pure tempo a ripetere piuttosto che linkare quello. E' inutile probabilmente continuare a parlarne noi due, dato che siamo entrambi fermi nelle nostre posizioni e nessuno credo voglia far cambiare idea all'altro.
Ad ogni modo il mio pensiero per esteso è lì, per chi volesse leggerlo, motivato e tutto.
ps. Storia di nessuno è volutamente strutturato in modo ermetico e "strano", la storia intera è surreale, assurda, non è una trama lineare e non voleva minimamente esserlo, questa di ruju si. E si, che piaccia o meno può essere in discussione, ma ho più volte espresso il mio parere circa l'inutilità del parlare di pareri soggettivi e basta.
Lascia perdere "Storia di nessuno",ho preso un titolo storico a caso...posso usarne anche di piu' lineari,il principio resta.Se uscisse adesso pero',"Storia di nessuno"...eh,non oso immaginare le critiche.
Allora guarda,non si tratta di essere contenti o meno.E soprattutto giudicare il singolo albo dalla propria considerazione sull'attuale corso.Ci sono titoli riusciti,altri meno.E a me piace giudicare,udite udite...senza preconcetti.
Io non voglio continuare a dire in eterno che la costruzione narrativa c'e'.E' palese che c'e',ma non e' questo il punto.Ho capito che stiamo parlando di soggettivita',e basta.E condivido che non dobbiamo cambiare parere,ma e' anche bello discuterne.Sulla storia,sulle motivazioni che spingono Dylan ad agire in un certo modo,al fatto che Ruju ha impostato la sua sceneggiatura su un principio piu' o meno circolare.Sugli aspetti macabri e rivoltanti della vicenda,o anche su quelli che si ritengono piu' forzati e\o pretestuosi.
Per te e' inutile continuare,Amen.Nessun problema.