Ciao a tutti, mi chiamo Samuele e sono un lettore di vecchia data. Ho iniziato a leggere Dylan nel 1988, a 11 anni, con "Il tunnel dell'orrore" e ho continuato a comprarlo tutti i mesi fino al 2007 (numero 250)
Da allora il mio interesse è via via calato, non ho più dato con continuità il mio contributo mensile alla Bonelli. E l'ultimo numero che ho acquistato è stato il celebrativo 300. Non ho letto nulla della riforma di Recchioni e nemmeno mi interessa leggere qualcosa
; tuttavia il ritorno di Sclavi mi ha fatto drizzare le antenne, e siccome tutte le sue storie sono dei must have, credo proprio che tornerò in edicola per comprarle
Ammetto che le circostanze della vita, e il fatto che la mia passione Dylaniata sia ormai svanita da lungo tempo, mi hanno portato a dimenticare diverse cose di Dylan Dog. Ho un ricordo nitido di pochissimi albi, e alcuni li ho sicuramente persi.
In vista del ritorno di Tiziano, volevo attuare un percorso di rilettura e scambiare qualche opinione con voi. (Nonché leggere le vostre: fortunatamente avete una ricchissima sezione "storie" che è una vera manna per chi non ricorda quasi nulla come me)
P.S. come forse avrete intuito dal nickname, il mio fumetto preferito in assoluto è Paperino, e il mio fumettista top è Carl Barks.