Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 7:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mer mar 30, 2016 10:49 pm 
Non connesso

Grazie mille!

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 3:44 pm 
Non connesso

Ovviamente bellissima questa splash page dell'immenso Mari!
...un po meno il passato punkettone di Dylan... :3 ma era proprio necessaria tale storia?!?

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 4:04 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
...un po meno il passato punkettone di Dylan... :3 ma era proprio necessaria tale storia?!?

Inglese, esperto di occultismo, punkettaro....
ma quanto mi piace questo
Spoiler!
Constantine!!!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 4:10 pm 
Non connesso

A me Mari piaceva solo su Nathan Never....su Dylan non sono mai riuscito ad apprezzarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 4:19 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Zak ha scritto:

Inglese, esperto di occultismo, punkettaro....
ma quanto mi piace questo
Spoiler!
Constantine!!!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:dito: :dito:
a questo punto, a quando una sana e onesta passione tabagista ?!? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 10:02 pm 
Non connesso

Mi sapete dire se dopo la copertina fluorescente ci saranno altri gadgets,chesso´,per celebrare la nuova fase o invogliare qualche bimbominkia all´acquisto...Tipo il Dylanwalkie (cellulare ),il galeone (ecologico ) da montare ,il sigaro di plastica di Groucho,copertine col faccione di Dylan Dog versione emoticon smiley tipo covers di Assassination Classroom...Sarebbe pucciosissimo,sarei contento e accaldato come un qundicenne alla prese con gli ormoni impazziti...XD,LOL e :-)

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 31, 2016 10:57 pm 
Non connesso

In effetti un passato punk non è questa grande trovata narrativa.
Seminarista in convento, o aiutante in un circo le avrei gia viste meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 12:32 pm 
Non connesso

Premessa
E' passato più di anno dall'ultima storia scritta dal curatore. Non che debba scriverle per forza, ma dopo aver presentato (in pompa magna) la nuova nemesi di Dylan (mi pare si chiamasse John e qualcosa, non ricordo, è passato molto tempo) speravo trovasse il tempo per pubblicare qualcosa al riguardo.
Per il momento mi pare questo nuovo cattivo non abbia fatto molti danni, a parte regalare cellulari con una versione di playstore obsoleta. :lol:
E sulla regolare da oltre un anno stanno pubblicando storie dichiaratamente "filler" (parola usata dallo stesso curatore, io manco sapevo cosa significasse filler). :lol:
Ora la domanda è:
Spoiler!
ve la dico tra 12 numeri filler

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:00 pm 
Non connesso

Non ne vedo il problema...anche Xabaras non veniva usato tantissimo... solo 5 o 6 volte nei primi 100 numeri. E anche Xabaras è indubbiamente il nemico per eccellenza per DD quindi non vedo il problema. Anzi sinceramente sono felice che non sia comparso presto, avrebbe probabilmente voluto dire una storia scritta in fretta solo per far vedere il nuovo nemico.

Quando mai Recchioni ha detto che "sulla serie regolare stanno pubblicando filler da oltre un anno"? Mica ogni due tre albi dice che ci saranno bombe termonucleari o mega hype? Per Filler si intendevano storie che non apportavano nessuna modifica allo status quo di DD ma che rappresentano comunque a pieno Dylan Dog. Per mettere delle storie non filler ci vuole tempo in quanto vnno scritte e vanno scritte bene altrimenti possono diventare un grande problema tra gli appassionati del fumetto.

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:03 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Premessa
E' passato più di anno dall'ultima storia scritta dal curatore. Non che debba scriverle per forza, ma dopo aver presentato (in pompa magna) la nuova nemesi di Dylan (mi pare si chiamasse John e qualcosa, non ricordo, è passato molto tempo) speravo trovasse il tempo per pubblicare qualcosa al riguardo.
Per il momento mi pare questo nuovo cattivo non abbia fatto molti danni, a parte regalare cellulari con una versione di playstore obsoleta. :lol:
E sulla regolare da oltre un anno stanno pubblicando storie dichiaratamente "filler" (parola usata dallo stesso curatore, io manco sapevo cosa significasse filler). :lol:
Ora la domanda è:
Spoiler!
ve la dico tra 12 numeri filler

E io fesso mi comprai pure la variant edition di ´Spazio Profondo ´ e l´albetto a tiratura limitata ´John Ghost ´ dove,per l´appunto, R.R. ci prega di non chiamarlo nemesi... Altroche´,bisognerebbe chiamarlo scomparso e rivolgersi alla Sciarelli per approfondire questa scomparsa...

Peccato,era un bonazzo da far paura e la vignetta grande di Stano che ce lo rappresentava nel lettone mi aveva stuzzicato non poco i miei istinti primordiali...

Anche la seconda tavola della storia dove si lava i denti,si mette la giacca e si contempla compiaciuto davanti allo specchio (una quasi citazione dell´intro di Dexter ?)mi aveva ringalluzzito non poco...

Ghost,nomen omen...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:06 pm 
Non connesso

alemans123 ha scritto:
Anzi sinceramente sono felice che non sia comparso presto, avrebbe probabilmente voluto dire una storia scritta in fretta solo per far vedere il nuovo nemico.
Già.
Ne passi una scritta così ma due sarebbero troppe.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:13 pm 
Non connesso

alemans123 ha scritto:
Non ne vedo il problema...anche Xabaras non veniva usato tantissimo

Non ne vedi il problema perché stai paragonando due cose che non c'entrano niente.
Come se io facessi notare che Tex vola e tu mi rispondessi..."Non ne vedo il problema...anche Superman vola."
Se Sclavi avesse annunciato una "continuty serrata" (parole non mie) con Xabaras e poi l'avesse fatto uscire ogni 50 numeri allora staresti parlando della stessa cosa.
SilvioBerlusconi ha scritto:
E io fesso mi comprai pure la variant edition di ´Spazio Profondo

@silvioberlusconi Anch'io ho la variant di Spazio profondo (pure con dedica di Recchioni, se non ci credete la posto :mrgreen: ) quindi siamo in due, di fessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dear Boy ha scritto:
alemans123 ha scritto:
Anzi sinceramente sono felice che non sia comparso presto, avrebbe probabilmente voluto dire una storia scritta in fretta solo per far vedere il nuovo nemico.
Già.
Ne passi una scritta così ma due sarebbero troppe.

Verissimo :D :g:
alemans123 ha scritto:
Per mettere delle storie non filler ci vuole tempo in quanto vnno scritte e vanno scritte bene altrimenti possono diventare un grande problema tra gli appassionati del fumetto.

Simeoni è già al lavoro per porvi rimedio. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:22 pm 
Non connesso

Faranno pure la variant edition della storia di Sclavi,non la pubblicano per caso in autunno quando ci sono alcune fiere importanti di li´ a venire...Ma probabilmente io ho chiuso con le variant edition Bonelli... Con quello che costano mi ci compro un manga che m offre dalle cento pagine in su e sicuramente piu´ emozioni...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:46 pm 
Non connesso

SilvioBerlusconi ha scritto:
Faranno pure la variant edition della storia di Sclavi,non la pubblicano per caso in autunno quando ci sono alcune fiere importanti di li´ a venire...Ma probabilmente io ho chiuso con le variant edition Bonelli... Con quello che costano mi ci compro un manga che m offre dalle cento pagine in su e sicuramente piu´ emozioni...

Anch'io in genere non sono fissato con le variant (mi ritengo più un lettore che un collezionista) quella la presi perché (da appassionato lettore Aurea) ero tra i più accaniti sostenitori della "cura" Recchioni.
Però, sarà anche vero che l'amore è cieco, ma io (come molti) ci siamo dovuti ricredere dopo l'ennesimo cambiamento inutile, l'ennesima trovata pubblicitaria, l'ennesimo espediente, l'ennesimo brutto albo.
E bisogna dire che quando lavorava su Aurea, Recchioni non era così, però lavorava al fianco di un grande scrittore. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 1:50 pm 
Non connesso

No, vi prego, John Ghost no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]