Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 3:31 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Zak ha scritto:
io invece sono proprio contro al color fest con un unica storia :mrgreen: che senso ha?!? non poteva essere nella regolare il barbato/saudelli?!?

Io scommetterei che è una storia datata e colorata per l'occasione.
Non che questo sia un male, per carità, la Chiaverotti\Coppola sul maxi è una delle cose migliori di DD lette negli ultimi tempi.
Solo la quasi certezza che queste testate da sperimentali, stanno diventando un calderone senza identità in cui smaltire materiale di archivio (potevano pubblicarla sul superbook a questo punto).
In attesa delle prossime storie nuove, questa mi sembra proprio la classica "pezza a colore" , ovvero. la COLOR PEZZ. :lol:

credo proprio tu abbia centrato il bersaglio dip!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 4:12 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Zak ha scritto:
io invece sono proprio contro al color fest con un unica storia :mrgreen: che senso ha?!? non poteva essere nella regolare il barbato/saudelli?!?

Io scommetterei che è una storia datata e colorata per l'occasione.
Non che questo sia un male, per carità, la Chiaverotti\Coppola sul maxi è una delle cose migliori di DD lette negli ultimi tempi.
Solo la quasi certezza che queste testate da sperimentali, stanno diventando un calderone senza identità in cui smaltire materiale di archivio (potevano pubblicarla sul superbook a questo punto).
In attesa delle prossime storie nuove, questa mi sembra proprio la classica "pezza a colore" , ovvero. la COLOR PEZZ. :lol:

Varamente giusto l'ultimo color (piacciano o meno i risultati) indicherebbe esattamente l'opposto di quanto scrivi.
Ma so bene che le magiche sensazioni dei lettori, anche se basate sul nulla più assoluto, nell'incantato mondo dei forum valgono quanto se non di più i fatti concreti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 4:24 pm 
Non connesso

tommaso ha scritto:
Varamente giusto l'ultimo color (piacciano o meno i risultati) indicherebbe esattamente l'opposto di quanto scrivi.
Ma so bene che le magiche sensazioni dei lettori, anche se basate sul nulla più assoluto, nell'incantato mondo dei forum valgono quanto se non di più i fatti concreti.

Veramente io ho parlato di tutte e due. Sperimentazione e calderone.è Proprio perché l'ultimo è diverso dal prossimo che non si capiscon gli intenti.
Ah, e non ho nemmeno scritto che non mi piace.
dipintendo ha scritto:
[Non che questo sia un male, anzi:

Ultima modifica di dipintendo il mar mar 22, 2016 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 4:25 pm 
Non connesso

Mi sembra ovvio che aver uniformato il numero delle pagine del color con l'uscita regolare sia un espediente per avere sempre una storia pronta da inserire all'occorrenza.
Un piano B comprensibile visto che la frequenza di pubblicazione è aumentata.

Comunque è l'intento è la grana.
Giustamente.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 4:32 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
tommaso ha scritto:

Veramente io ho parlato di tutte e due. Sperimentazione e calderone.è Proprio perché l'ultimo è diverso dal prossimo che non si capiscon gli intenti.

mmmm :roll: :roll: :roll:

dipintendo ha scritto:
Solo la quasi certezza che queste testate da sperimentali, stanno diventando un calderone senza identità in cui smaltire materiale di archivio

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2016 5:55 pm 
Non connesso

AndreaBerga ha scritto:
dipintendo ha scritto:
tommaso ha scritto:

mmmm :roll: :roll: :roll:

dipintendo ha scritto:
Solo la quasi certezza che queste testate da sperimentali, stanno diventando un calderone senza identità in cui smaltire materiale di archivio

E daje. Anche se e' ben poca consolazione almeno mi sono capito da solo. :roll:
Scrivo spesso dal Cel e non bado molto alla forma. Quando mi colleghero' da pc lo scriverò meglio.
Così potrete analizzare meglio il contenuto alla ricerca di eventuali cospirazioni contro la gestione di DD :g:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 10:12 am 
Non connesso

Capirsi da soli è la base per una felice convivenza con se stessi ;)
Sulla forma: dire "sperimentale E calderone", purtroppo, non è la stessa cosa che dire "DA sperimentali STANNO (...) DIVENTANDO..."
Sulla storia e sulla gestione e sulla cospirazione: è molto meno complicato di quanto sembri. Se tu riterrai, dopo la lettura, che la storia sia solo un calderone avrai anche i miei applausi per una critica feroce e spietata, al vetriolo e appassionata. Tirare le somme dopo aver visto solo due tavole (e ben sapendo il tuo atteggiamento nei confronti dell'attuale gestione - anche giustificato, se vuoi, su questo non discuto*) forse è un pò troppo prematuro, tutto qui.

*sebbene al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD credo sia chiara e pacifica la tua posizione, ormai

Saluti, baci e faccine sorridenti

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 11:31 am 
Non connesso

Magazine segnalato in qualche edicola! Topic aperto! ;)

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 11:36 am 
Non connesso

AndreaBerga ha scritto:
Capirsi da soli è la base per una felice convivenza con se stessi ;)
Sulla forma: dire "sperimentale E calderone", purtroppo, non è la stessa cosa che dire "DA sperimentali STANNO (...) DIVENTANDO..."
Sulla storia e sulla gestione e sulla cospirazione: è molto meno complicato di quanto sembri. Se tu riterrai, dopo la lettura, che la storia sia solo un calderone avrai anche i miei applausi per una critica feroce e spietata, al vetriolo e appassionata. Tirare le somme dopo aver visto solo due tavole (e ben sapendo il tuo atteggiamento nei confronti dell'attuale gestione - anche giustificato, se vuoi, su questo non discuto*) forse è un pò troppo prematuro, tutto qui.

*sebbene al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD credo sia chiara e pacifica la tua posizione, ormai

Saluti, baci e faccine sorridenti

Credimi se ti dico che la mia posizione è più moderata di quella di tanti altri utenti.
Poi si, scrivo di getto, cambio idee in corsa, a volte mi ricredo e altre volte trovo conferma.
Non elargisco verità ma solo pensieri personali e sbagliati, perché non siamo tutti uguali a noi stessi.
Io continuo a ripetere che è una questione di percezione.
Siamo al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD e al 1.000.001 di Wolkoff, Dear, Zak, ecc.ecc. però a quanto pare i miei risaltano di più per motivi sconosciuti ;)
Anche perché amo il fumetto in generale, non solo Dylan Dog, quindi alla fin fine, quello che pubblicano lo prendo solo se mi attira. (Del mio omonimo ho quasi tutto, perché su altre testate non mi dispiace affatto, anzi mi pare qui sul forum sono stato l'unico a consigliare di prendere il suo "Jeeg Robot " un paio di settimane fa...ma si sa che il forumista vede solo quel che vuol vedere.) ;)
La convivenza con sé stessi è dura. Se mai ci riusciremo. Fortunato chi lo è.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 12:45 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Credimi se ti dico che la mia posizione è più moderata di quella di tanti altri utenti.
Poi si, scrivo di getto, cambio idee in corsa, a volte mi ricredo e altre volte trovo conferma.
Non elargisco verità ma solo pensieri personali e sbagliati, perché non siamo tutti uguali a noi stessi.
Io continuo a ripetere che è una questione di percezione.
Siamo al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD e al 1.000.001 di Wolkoff, Dear, Zak, ecc.ecc. però a quanto pare i miei risaltano di più per motivi sconosciuti ;)
Anche perché amo il fumetto in generale, non solo Dylan Dog, quindi alla fin fine, quello che pubblicano lo prendo solo se mi attira. (Del mio omonimo ho quasi tutto, perché su altre testate non mi dispiace affatto, anzi mi pare qui sul forum sono stato l'unico a consigliare di prendere il suo "Jeeg Robot " un paio di settimane fa...ma si sa che il forumista vede solo quel che vuol vedere.) ;)
La convivenza con sé stessi è dura. Se mai ci riusciremo. Fortunato chi lo è.

1) Ti credo tranquillamente
2) Chiaro che il tuo è parere soggettivo, scontato farlo notare (almeno per me)
3) I motivi sono che forse altri forumisti, anche più severi, criticano di più ma con altro stile (o vuoi paragonare i tuoi post a quelli di Wolkoff :wink: )
4) Il forumista (che poi in sto caso sono io) nota che tu apprezzi il modo dei fumetti in generale, ma che forse la tua valutazione sull'ultimo Dylan può (può eh) essere viziata dal fatto che "quella volta che il Rrobe mi insultato sul forum e allora io...", faccenda ripetuta varie volte, come se ci fosse stato attrito solo tra voi due qua dentro :mrgreen:
5) dai, chiudiamo l'OT e andiamo a cercare il magazine in edicola...

pace

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 1:08 pm 
Non connesso

AndreaBerga ha scritto:
I motivi sono che forse altri forumisti, anche più severi, criticano di più ma con altro stile (o vuoi paragonare i tuoi post a quelli di Wolkoff :wink: )

Mannaggia.Ho perso la gara. Bravo, chiudi l'Ot. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 3:44 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
(potevano pubblicarla sul superbook a questo punto).

impossibile, raccoglie solo storie già edite, non pubblicate sulla serie mensile, al maximo su un maxi, lasciandola in bianco e nero...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 6:04 pm 
Non connesso

Ilnomeutenteinserito ha scritto:
dipintendo ha scritto:
(potevano pubblicarla sul superbook a questo punto).

impossibile, raccoglie solo storie già edite, non pubblicate sulla serie mensile, al maximo su un maxi, lasciandola in bianco e nero...

È vero :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 6:27 pm 
Non connesso

Aspettiamo l'uscita del color prima di trarre conclusioni. Magari il colore è una parte fondamentale della storia (sono pronto a essere smentito dai fatti :D ).

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 10:15 pm 
Non connesso

mmmmh, Saudelli non mi è mai piaciuto neanche prima, troppo caricaturale, salvo ovviamente l'occhio del gatto, ma qui c'era Sclavi, con la Barbato non so. Preferivo come impostazione di base il vecchio color fest (seppur l'ultimo sia bellissimo) magari si poteva comunque realizzare una storia lunga anche lì.

per il cavallo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]