AndreaBerga ha scritto:
Capirsi da soli è la base per una felice convivenza con se stessi
Sulla forma: dire "sperimentale E calderone", purtroppo, non è la stessa cosa che dire "DA sperimentali STANNO (...) DIVENTANDO..."
Sulla storia e sulla gestione e sulla cospirazione: è molto meno complicato di quanto sembri. Se tu riterrai, dopo la lettura, che la storia sia solo un calderone avrai anche i miei applausi per una critica feroce e spietata, al vetriolo e appassionata. Tirare le somme dopo aver visto solo due tavole (e ben sapendo il tuo atteggiamento nei confronti dell'attuale gestione - anche giustificato, se vuoi, su questo non discuto*) forse è un pò troppo prematuro, tutto qui.
*sebbene al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD credo sia chiara e pacifica la tua posizione, ormai
Saluti, baci e faccine sorridenti
Credimi se ti dico che la mia posizione è più moderata di quella di tanti altri utenti.
Poi si, scrivo di getto, cambio idee in corsa, a volte mi ricredo e altre volte trovo conferma.
Non elargisco verità ma solo pensieri personali e sbagliati, perché non siamo tutti uguali a noi stessi.
Io continuo a ripetere che è una questione di percezione.
Siamo al 1.000.000 post critico su Rrobe e rilancio DyD e al 1.000.001 di Wolkoff, Dear, Zak, ecc.ecc. però a quanto pare i miei risaltano di più per motivi sconosciuti
Anche perché amo il fumetto in generale, non solo Dylan Dog, quindi alla fin fine, quello che pubblicano lo prendo solo se mi attira. (Del mio omonimo ho quasi tutto, perché su altre testate non mi dispiace affatto, anzi mi pare qui sul forum sono stato l'unico a consigliare di prendere il suo "Jeeg Robot " un paio di settimane fa...ma si sa che il forumista vede solo quel che vuol vedere.)
La convivenza con sé stessi è dura. Se mai ci riusciremo. Fortunato chi lo è.