Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 3:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2015/16
MessaggioInviato: ven feb 26, 2016 9:00 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:

No, molto semplicemente, il Tottenham di quest'anno è molto forte. Ogni tanto va anche così.

Infatti era prevedibile, come esito. Con un sorteggio più favorevole bastava meno per qualificarsi. Contro squadre come il Tottenham o dài il massimo o esci. Fino al 2-0 la Fiorentina è rimasta in gara ma non ha mai dato la sensazione di poter prevalere, e la responsabilità è anche di chi, gonfiato dall'interesse del Barça o dello UTD, invece di passare la palla in area, pensava di risolvere tuttosolo la gara con un tiraccio tipo quello dell'andata.

Per il Napoli il discorso è diverso. Insieme al Dortmund e le inglesi era il favorito per la coppa, ma l'ha sempre vissuta come un inghippo, dopo aver superato un girone da LegaPro.
A Sarri perdere non fa mai piacere, ma uscire dalla coppa del giovedì per lui è stato un mezzo sollievo tutt'altro che drammatico, visto il modo in cui organizza la preparazione settimanale e gli uomini a disposizione.

L'UNICA COPPA ME LA FACCIO SUL DIVANO
(icecream aloha)

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 01, 2016 12:00 am 
Non connesso

Ok, coi risultati di oggi è finito ufficialmente il campionato, visti i distacchi che si sono creati.
Lotta per la retrocessione chiusa a Gennajo in pratica.
Primi te posti assegnati - nell'ordine Juve, Napoli, Roma...che col concreto Spalletti farà sempre un punto in più della Fiorentina più volubile e leziosa.
Rimane l'entusiasmante lotta per il sesto posto, in cui la sopraffina Inter ci metterà molto del suo per farsi acchiappare dalla Confindustria di Sassuolo.

Ci risentiamo all'Europeo.

ALOHA INNO ALLA GIOJA :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 01, 2016 1:12 pm 
Non connesso

Per il terzo posto non sottovaluterei il Milan, sulla carta è inferiore alla Roma, il gioco latita, ma ha corsa, grinta (più che altro trasmessa dalla panchina), una grande facilità di segnare su palle inattive e una difesa che ora concede poco.
L'Inter purtroppo (per noi tifosi eh, gli altri son tutti felici quando ri-diventiamo la solita barzelletta) è in caduta libera, i motivi sono fin troppi, ma una condizione fisica e mentale precaria sono quelli che saltano più agli occhi senza analizzare reparto per reparto, giocatore per giocatore (comunque tutti deludenti da gennaio). Potrebbe arrivare sesta per inerzia, ad ogni modo Mancini (che reputo sempre un buon allenatore) ha fallito e per entrambe le parti mi sembra conveniente (fuorché economicamente) una separazione a fine stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 05, 2016 1:19 am 
Non connesso

CVD :) .
Lupi che asfaltano la gigliata. Fossi nel Napoli, comincerei a guardarmi alla spalle.
La Maggica avrà tutti gli scontri diretti in casa (Inter, Napoli), un derby sbilanciato, e solo all'ultima giornata una semi-gita a San Siro a giochi praticamente fatti contro la Banda di Zio Fester.
Se avessero avuto il coraggio di cacciare prima il violinista, con Spalletti da Dicembre la Roma adesso si giocherebbe tranquillamente il titolo. E pensare che senza quell' 1-0 di Torino adesso si troverebbe a -2 dalla testa e in vantaggio negli scontri diretti :o

AHO' LA

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 8:35 pm 
Non connesso

Dai su, pronti per esse asfaltati... a me ste trombette m'hanno già rotto li coioni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 26, 2016 11:07 am 
Non connesso

Quelli che... ma nessuno parla di questo (nojoso) Europeo?

ALOHA UEF(F)AEXIT

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 26, 2016 12:39 pm 
Non connesso

Allora ne parlo io.
Brevemente, perché oltre al gol (inutile) di Shaqiri, l'unica cosa che rimane impressa finora sono i festeggiamenti di Bale dopo la vittoria con l'Irlanda del Nord.

http://www.repubblica.it/speciali/calcio/europei/francia2016/2016/06/25/foto/bale_figlia_galles-142821655/1/?ref=HRESS-13#1

ALOHA DON'T CALL ME DAUGHTER, NOT FIT TO...

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 01, 2016 10:51 pm 
Non connesso

E' iniziato il campionato 2016/17 ma nessuno ha aperto il topic! :o :o

Un tempo era argomento molto gettonato, ora frega a nessuno, come dimostrano tre pagine di post in un anno...

W Mati Fernandel, Pastalic, Ruben Sosa e anche.... Fozza Inda!

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 01, 2016 11:03 pm 
Non connesso

Survivor ha scritto:
Un tempo era argomento molto gettonato, ora frega a nessuno, come dimostrano tre pagine di post in un anno...

Speriamo non venga a postare quaggiù Tavecchio, altrimenti causa soggezione nessuno gli risponde ed il topic manco a ddupaggine arriva :oops:

ALOHA PICCOLI DI VINCENZI CRESCONO

Spoiler!
Comunque c'è da capire che dopo la campagna acquisti annichilente della Juve e lo spettacolo penoso della nazionale di Ventura, non vedo molti spunti all'orizzonte di cui parlare... :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]