Zak ha scritto:
qualità o non qualità di autori o disegnatori dell'albo in questione, con un secco no del mio portafogli
( visti i tristi tempi recessivi
) l'ho bello che lasciato in edicola...non ne valeva la pena..(con tutto ilrispetto per il terzetto di autori) come a volte, non sempre, non ne vale per tante altre iniziative legate a dylan al di fuori della regolare..ecco, è solo e unicamente la regolare che comprerò, ed è li che voglio stupirmi...è li che bisogna osare..e invece no..solo minestrine riscaldate
( piu che dignitose ci mancherebbe--le ultime due mi hanno strappato un 7 striminzito.) ma sempre minestrine sono.
Dall'altro lato invece pubblicazioni di ogni sorta (CF, Old Boy, Magazine, color fest gazzetta inutili, miriadi di pubblicazioni bao e non bao) che mandano sul lastrico il collezionista contento ma fanno incazzare un pochino i vecchi fan forse..o forse solo me che ora come ora son assai incazzoso..abbiate pietà...ma a volte ho come l'impressione di parlarci addosso su una barca
(di carta e inchiostro) che affonda..o è già affondata chissà..
E giù di menate su carta lucida o carta non lucida, colori impregnanti colori non impregnanti, autori di calibro o autori da urlo sopratutto ggggiovaniiiii!!! colori al computer o colori con la sciacquatura di piatti..
tre storie si tre storie no..poi sperimentiamo una storia CF unica si ed una no..e che palle! io mi fermo qui per ora.
Scusasse l'intrusione disfattista..ma non è un bel periodo..
ah...e mi scuso se può, anche con l'edicolante che stamane mi ha visto sbraitare innanzi a codesto CF.
voto: non pervenuto.
Bye
santi numi..in virtù delle parole del signor ausonia, non posso che confermare, autocitandomi, il mio precedente post con incazzatura maggiore!
confermo quindi che stia bene dove lo lasciai il CF 16!
p.s. anch'io potrei disegnare da cani per alcuni che magari hanno letto e visto alcune mie cosette..e non mi reputo certo superiore ai tre autori del color...anzi...ma un po d'umiltà vecchia scuola?!?! perchè risultare sempre dei radical artist chic/kitsch?!? o persino antipatici magari?!? che tipo di scuola è questa?!?
che ve devo dì..sarà il linguaggio di oggi 2.0
calcato ... o semplicemente sto invecchiando male io...
ecco mi sa che è cosi...altrimenti non mi accalorerei a tal punto, come il peggiore degli ummarel, per queste fesserie di carta...
basta ricoveratemi...ho ca...o fuori dal vaso..ma son pur sempre le 4.30 del mattino di una notte boia...