Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 11:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 524, 525, 526, 527, 528, 529, 530 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar gen 26, 2016 9:49 pm 
Non connesso

Grazie V.M.

Etilpropano ha scritto:
Qualcuno ha notizie sul remake a colori del lungo addio? Doveva essere pubblicato sui colori della paura o in un color fest?

Per quanto ne so, entrambi. Dovrebbe essere il numero 31 della collana I colori della paura. Fará anche la sua comparsa in un color fest "Remakes" insieme ad altre tre storie, una giá uscita come numero 1 della collana.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 6:06 pm 
Non connesso

Qualcuno ha letto l'intervista a Sclavi sul corriere della sera?? Non pensavo fosse messo così male...

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 6:42 pm 
Non connesso

perchè "messo male"?

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 6:46 pm 
Non connesso

L'intervista

http://www.corriere.it/cultura/16_gennaio_27/dylan-dog-30-anni-dopo-2d3909a6-c51f-11e5-9850-7f16b4fde305.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 7:38 pm 
Non connesso

Ci sono scritte le solite cose. Niente di nuovo. Il documentario di Soldi lo avete visto?
Si sente tantissimo la mancanza della scrittura di Sclavi nel mondo del fumetto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 8:33 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Ci sono scritte le solite cose. Niente di nuovo. Il documentario di Soldi lo avete visto?
Si sente tantissimo la mancanza della scrittura di Sclavi nel mondo del fumetto.

Sì, infatti. Per chi ha visto il film, quest'intervista, per quanto meglio gestita delle solite, è comunque carne trita e ritrita.

A chi chiedeva più su riguardo al remake de Il lungo addio (vomito a mettere remake e Lungo addio nella stessa frase. Rivomito perché l'ho rifatto), dovrebbe uscire il 17/2/2016

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2016 11:01 pm 
Non connesso

h77b2 ha scritto:
Qualcuno ha letto l'intervista a Sclavi sul corriere della sera?? Non pensavo fosse messo così male...

Beh Sclavi é sempre stato cosí, anche se con la vecchiaia (che poi, ha 62 anni ma parla come se ne avesse 20 di piú) sembra essersi avvitato ancora di piú su se stesso e le sue manie.

Tra l'altro, trovo buffo che Recchioni quando viene chiamato in causa rispetto ad una decisione sul personaggio, ricorra spesso al "Tiziano é d'accordo". Personalmente credo che se lo Sclavi di oggi avesse voglia di riprendere pieno controllo sul personaggio, assisteremmo a qualcosa di molto diverso, che ben pochi apprezzerebbero. Quindi non sono affatto tranquillizato da quel "Tiziano é d'accordo". :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 29, 2016 5:42 pm 
Non connesso

Scusate, magari è già stato detto.. ma si sa qualcosa della famosa storia splatter di Ruju? Se ne parlò un anno fa e poi non ho più sentito nulla..

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 29, 2016 6:48 pm 
Non connesso

Mi immagino la scena di Recchioni che rompe l'anima a Sclavi chiedendogli se gli va bene questo e quello e Sclavi che gli risponde "sì, sì, ma smettila di rompermi i coglioni".
Bam, "Tiziano è d'accordo" :D

Sull'argomento, la mia opinione è che continuare a pendere dalle labbra di Sclavi sia controproduttivo. Tiziano ha abbandonato il personaggio, lo sanno tutti, lo si capisce dal fatto che nessuno gli fa mai domande sulle storie recenti di Dylan Dog, sintomo che non le conosce. Che il direttore della testata abbia il coraggio di prendere una linea editoriale personale, quale che essa sia. Far scrivere due righe a Sclavi nell'horror post non fa dell'albo un Albo con la A maiuscola.
Gualdoni aveva paura di fare qualcosa di diverso e allo stesso tempo non era capace di replicare i fasti di Dylan Dog.
Recchioni a parole vorrebbe fare qualcosa di diverso. Alla realtà dei fatti è legato a Sclavi tanto quanto Gualdoni. Non so per colpa di chi, non si riesce ad andare avanti senza fare in continuazione i conti col passato. E se il primo a fare i conti col passato è l'editore... beh, non ci siamo proprio.

@iunoras:
della storia di Ruju, dopo che egli stesso l'aveva presentata a Cartoomics l'anno scorso, si è persa la contabilità.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 29, 2016 7:59 pm 
Non connesso

Chissà, magari fosse dipeso solo da lui avrebbe chiuso bottega dopo il n. 100. Per fortuna di noi lettori ha scritto anche dopo e bene, fino a Il progetto. Poi s'è consumato il vero e proprio abbandono (le quattro storie uscite dopo mi hanno sempre tanto suonato di pallido ed estemporaneo tentativo di ripresa creativa, una pausa rispetto a quella che doveva essere la sua consuetudine dei tempi e insieme un provare a romperla, a riprendere un'attività una volta così abitudinaria). Ogni coinvolgimento attuale mi sa solo di forzatura a lui e alla sua routine, che deve vivere (come molti depressi) come un fastidio (dopo magari la speranza, solo quella, di un barlume d'entusiasmo che avrebbe potuto, forse, provare, ma subito sopito) e, una volta impegnatosi, da uscirne al più presto. Da qui anche le varie interviste che ci sono parse ripetitive.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 29, 2016 8:13 pm 
Non connesso

Da un Tweet di Ruju pare di capire che c'è una sua storia in programma nei prossimi mesi, forse è proprio quella splatter.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2016 10:57 am 
Non connesso

Domanda per i frequentatori del faccialibro.
Cosa mi sapete dire di Dall'Agnol a colori? Rumors?
Inutile dire che per un evento del genere sono già in fila a prenotare la mia copia. ;)
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2016 6:00 pm 
Non connesso

Color fest!

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2016 7:36 pm 
Non connesso

A me Dall'agnol non piace.

Ecco, l'ho detto.

Ci manca solo che disegni un Dylan Dog à la Kandisnsky.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2016 11:48 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Domanda per i frequentatori del faccialibro.
Cosa mi sapete dire di Dall'Agnol a colori? Rumors?
Inutile dire che per un evento del genere sono già in fila a prenotare la mia copia. ;)
Immagine

quando dovrebbe uscire?!?
Dall'agnol, per quel che mi riguarda, potrebbe essere colorato anche con la sciacquatura dei piatti!...mi andrebbe bene sempre!! :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 524, 525, 526, 527, 528, 529, 530 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]