Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 8:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: sab gen 09, 2016 12:44 pm 
Non connesso

@leo: davvero? Se devo trovare delle pecche a HIMYM le rincondurrei unicamente alla stagione finale :)

Visto lo speciale di Sherlock. Che mindfuck! :D però è stato bello rivedere quel grandissimo attore di Cumberbatch

Spoiler!

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 10, 2016 3:42 pm 
Non connesso

Senza un motivo apparente ho iniziato il recupero di quella piccola serie dimenticata che si chiama Millennium (la figlia sfigata di Chris Carter). Sono alla fine della prima stagione e mi sta piacendo davvero molto. Un po' lenta ma molto molto bella.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 12, 2016 12:53 pm 
Non connesso

Le stagioni seguenti sono ancora più lente e scombinate.
Comunque vent'anni fa era davvero una serie dirompente.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 12, 2016 1:27 pm 
Non connesso

Ho iniziato la seconda stagione ed è stato un po' scioccante, mi sembra si sia persa un bel po' d'atmosfera. Ma nel complesso è una gran serie, considerando anche che si ricorda i proverbiali tempi di Pappagone.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 5:05 am 
Non connesso

finalmente sto recuperando The Big Bang Theory.
Mantenendo una discreta vita sociale in tre giorni ho già iniziato la quarta stagione 8-)

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 29, 2016 11:19 am 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
@leo: davvero? Se devo trovare delle pecche a HIMYM le rincondurrei unicamente alla stagione finale :)

Ho aspettato a risponderti perché ho voluto finire la sesta stagione per intero.
Metto sotto spoiler i miei ragionamenti, non si sa mai :mrgreen:
Spoiler!
Partendo dal presupposto che stiamo parlando di una sitcom, quindi essenzialmente di un prodotto commerciale che viene modellato volta per volta a seconda dei gusti dell'uditorio e che non ha una trama definita dall'inizio alla fine, per come la vedo io, HIMYM parte con la prima stagione da una posizione A, sperimenta nelle stagioni due, tre e quattro, un sacco di altre posizioni e, torna, alla quinta, alla sua posizione di partenza.
Ted parte in cerca della sua fidanzata e con un lavoro fisso, esattamente com'è nella quinta stagione
Barney parte donnaiolo, passa la quarta stagione a bombarsi Robin (chiamalo scemo) e nella quinta è di nuovo donnaiolo. Peraltro ci regala la puntata The Playbook, probabilmente la migliore vista finora da me, nonchè una performance pazzesca nella centesima puntata.
Robin, torna ad essere la bella zitella con problemi sul lavoro
Lily e Marshall la coppia felice.
E la quinta stagione è effettivamente fantastica, perché è un ristabilimento dello status quo.

La sesta stagione ha il terribile compito di doversi ripetere, di dover sempre guardare indietro e rimanere all'altezza. Posso capire che le idee scarseggino per creare un sitcom sempre uguale a se stessa e sempre divertente. E allora vengono tirati in ballo personaggi secondari cruciali (i padri di Marshall e di Barney) che catalizzano l'attenzione per troppo tempo, e si buttano i due personaggi maschili in relazioni stupide.
Ted X Zoey nasce male e finisce prima di aver espresso un decimo del potenziale. Zoey è servita solo a fare dieci puntate e per mettere in risalto quella macchietta del Capitano (Special Agent Dale Coooper :* ). La storia dell'Arcadian MI HA BELLAMENTE ROTTO LE PALLE perché è pretestuosa.
Barney X Nora: basta far innamorare Barney, non è il suo persionaggio, l'avevamo già notato tutti nella quarta stagione. No, de coccio, facciamo innamorare Barney un'altra volta che non sappiamo più che battute fargli fare. E quindi Nora appare e scompare dalle puntate a seconda di come necessiti agli sceneggiatori.

Poi qualche puntata carina c'è lo stesso, per l'amor del cielo. Però che noiaaaa.

Chiedo a chiunque commenti di segnalarmi spoiler dalla settima stagione in poi, gracias :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 12:26 am 
Non connesso

sbea ha scritto:
Mantenendo una discreta vita sociale in tre giorni ho già iniziato la quarta stagione 8-)

tralasciando la vita sociale, finito TBBT e recuperato anche La vita secondo Jim. Oggi ho ricominciato Malcolm.
Potere delle sit com, vieni a me :P

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 2:15 am 
Non connesso

sbea ha scritto:
sbea ha scritto:

tralasciando la vita sociale, finito TBBT e recuperato anche La vita secondo Jim. Oggi ho ricominciato Malcolm.
Potere delle sit com, vieni a me :P

In che senso hai finito TBBT? Dove sei arrivato? Io sono alla 9x14. :)
Dello stesso autore di Malcom ti consiglio anche AIUTAMI HOPE ;)
Entrambi pazzeschi! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 3:16 pm 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
Ho iniziato la seconda stagione ed è stato un po' scioccante, mi sembra si sia persa un bel po' d'atmosfera. Ma nel complesso è una gran serie, considerando anche che si ricorda i proverbiali tempi di Pappagone.

serie che partiva bene ma che si è persa ed afflosciata sul finale..tra l altro anche monca in quanto interrotta dalla rete;
conta che il finale vero e proprio
Spoiler!
è un imbarazzante episodio contenuto nella settima stagione di X-files...una sorta di crossover per dire ciao ciao a frank.
Episodio da rammentare poi giusto per il bacio rubato di mulder a scully per il countdown di capodanno!
:3

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 4:49 pm 
Non connesso

Sì, l'ho rivista di recente e sono abbastanza d'accordo. D'altronde, una serie che non vedeva nessuno non poteva che chiudere bruscamente. Peccato. La prima stagione di Millennium è un gioiellino, il resto si affloscia un po' però sono molto contento di averla recuperata (e di aver scoperto l'affascinante vita di Henriksen https://it.wikipedia.org/wiki/Lance_Henriksen ).

Sull'onda dell'entusiasmo ho visto anche The Lone Gunmen, su cui preferisco tacere.

P.s. A proposito: giudizi sulla nuova stagione di X Files?

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 10:16 pm 
Non connesso

lone gunmen...no comment! :3
spero per l'appunto che non li facciano tornare senza un perchè in questa nuova sperimentale mini serie di x-files...non avrebbe senso.
Per quanto riguarda la stessa, ho visto solo i primi due episodi..meglio il secondo rispetto alla prima puntata..ci ho ritrovato piu atmosfere del dinamico duo.
Il primo invece mette forse troppa carne al fuoco ed è svolto tutto un po troppo veloce...
Spoiler!
una montagna di teorie nuove - ma
nell'era del complottismo ci sta tutto- edialoghi un pò cosi cosi..facendo in un solo colpo retrofront sulle credenze di mulder nella cospirazione aliena.
insomma, ora è tutta una macchinazione umana..lo è sempre stata.
Li per li sono rimasto un po deluso da questo cambio di rotta o tradimento alla mitologia di x-files, ma poi ho rammentato una puntata della stagione 4 mi pare, in cui l agente cia kritchgau narrava a mulde che l operazione ufo sin da roswell era sempre stata in mano ai servizi segreti etc etc...da li in poi mulder perderà per la prima volta la fede nella sua ricerca.
Qui hanno un po fatto la stessa cosa..potrebbe risultare interessante..forse con a disposizione solo sei episodi devono correre un po e tagliare qua e là..staremo a vedere.

Magari alla fine dei sei episodi grideremo a un ottimo ritorno di x files.
Per ora l'emozione di rivedere i nostri due e la regia di carter mi basta e avanza! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 10:32 pm 
Non connesso

Guarda, per quanto riguarda i Lone Gunmen un loro ritorno lo vedo difficile. Se non l'hai visto, recupera senza indugi l'episodio intitolato Jump the shark.

Sulla serie, per il momento aspetto di vedere gli altri tre. Comunque il primo non mi è piaciuto, il secondo ni, il terzo mi ha fatto ridere fino alle lacrime.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 10:36 pm 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
P.s. A proposito: giudizi sulla nuova stagione di X Files?

In una parola: solo fanservice.
E' come il nuovo Star Wars, tolto l'effetto nostalgia, rimangono cose trite e ritrite.
Se mi sta piacendo? Per il momento non molto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2016 10:38 pm 
Non connesso

Edit
La seconda di Fargo, invece è ottima, come la prima

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 07, 2016 6:03 am 
Non connesso

concordo sulla seconda serie di fargo.
non concordo su star wars. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]