Drake 2.0 ha scritto:
Non l'ho ancora letto ma a quanto pare le prime impressioni sono negative, ancora di più rispetto a numeri passati.
E' divertente questa situazione della fase 2 e post fase 2, perché me la immagino come quelle scene nei negozi di vestiti, con sottofondo musicale, la ragazza di turno che prova vestiti su vestiti e l'amica/fidanzato che li scarta tutti. Con la differenza che lì, nei film, almeno alla fine un vestito buono arriva, ed è veramente fenomenale.
Cavaletto mi è simpatico, almeno da quel poco che ho letto di lui su questo forum, dunque vedere le sue storie stroncate mi spiace un po', sopratutto perché non sbraita come Recchioni o Simeoni (o chiaverotti che minaccia su fb di denunciare gente che scrive di somiglianze tra morgan e il winter soldier).
In ogni caso non appena leggerò questo episodio dirò la mia per bene, ma per ora sembra che craven road abbia scartato l'ennesimo vestito (e fino ad ora sono sempre stato d'accordo, anzi forse sono stato pure il più severo e insoddisfatto tra gli utenti).
diamine..non la sapevo questa lamentela di chiaverotti morgan lost/ winter soldier...no perchè nel post sui fumetti bonelli ero l'unico ad aver accostato "graficamente" morgan lost a bucky barnes aka winter soldier...che dite, avrà sbirciato anche quello chiaverotti?!?