Il buono, il Groucho e il cattivo: sfida tra Dylan e John Ghost in cui si svelerà il segreto della telefonata misteriosa di Groucho: agente del caos o agente delle entrate? (magari stava facendo una soffiata sul nuovo status di proprietario del suo principale).
2021: Odissea nell'ospizio (titolo già sentito 121.347 volte, ma non mi pare gli originali brillino di troppa inventiva): esauriti tutti i modi per sfruttare narrativamente il Bloch pensionato ecco che non resta che spedirlo in una casa di riposo, l'Overlock Asylum, dove ne succederanno delle belle (ma forse sarà colpa dei troppi farmaci dispensati). Storia che godrà di un hype pazzesco, se ne comincerà a parlare due o tre anni prima.
Il dottor Sranamorte, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la Mini: storia straziante in cui il nostro dovrà dare l'addio al vecchio Maggiolino. Mentre è intento a spiegare (all'interno della vettura) alla sua amatissima fidanzata (che 10 numeri prima si era intravista mentre si perdeva al supermercato e la ritrova solo ora, 9 fidanzate dopo) il suo nuovo concetto dell'amor, il fido autoveicolo cade a pezzi di botto. Alla fine Dylan opterà per una sobria e molto britannica Mini Cooper arancione con l'Union Jack sul tetto.
Il clarino seguito da
Il clarino - parte II e una più deludente parte III. Storia in tre parti in cui verrà spiegato tutto quello che avreste voluto sapere sul clarinetto ma non avete mai osato chiedere. Risponderà così in modo esauriente ai dubbi sollevati dal 349. La sua storia dalla fabbricazione italiana ai vari passaggi di mano. Un kolossal con numerose partecipazioni straordinarie, da Xabaras ad Hamlin, da Winston McCloud al vicino di casa.
Il signore degli Appelli: turpe storia giudiziaria in cui verranno narrati tutti i processi di Dylan dopo le accuse accumulate da Carpenter. Risolverà tutto
Topic davvero divertente, i miei complimenti a Papercop e a tutti gli altri