Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 6:20 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 2:02 pm 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
Spoiler!
Immagine

Lavoro permettendo, ne vedo circa 5 al giorno ;)

Io ho ritmi più blandi, me ne vedo un paio ogni tanto, me la faccio durare un po' :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 2:04 pm 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
Io sono alla 6° di How I met your mother.

Per adesso, sit-com meravigliosa: attendiamo questo disastroso finale..

L'ho adorato HIMYM, nove stagioni favolose (ultima compresa, ultimi cinque minuti esclusi... quando finisci torna qua e ce ne lamenteremo insieme :mrgreen: ).

Segnalo Mr. Robot, un inaspettato gioiellino, e quella droga di Halt and catch fire.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 2:40 pm 
Non connesso

Siccome non mi interessa vedere la serie....mi raccontate gli ultimi 5 minuti? :D
Sotto spoiler ovviamente! ;)

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 2:55 pm 
Non connesso

Finale di HIMYM

Spoiler!
Per nove anni, Ted cerca la sua anima gemella, una donna con cui potersi costruire una famiglia. L'unica con cui ha condiviso un legame davvero profondo è Robin, ma lei non è quella giusta, non vuole (e non può) avere figli e perdipiù è innamorata di Barney - l'ultima stagione è ambientata tutta durante il weekend del matrimonio di Barney, espediente narrativo sbagliato da ogni punto di vista. Ed ecco che alla fine incontra LA MADRE (Tracy McConnell), dolcissima, la THE ONE, quella giusta. L'ultimo episodio ci mostra la loro vita assieme, la loro pace, il loro essere perfetti l'uno per l'altra. Poi accadono due cose: Barney e Robin si lasciano (Barney avrà una figlia da una sconosciuta e questa sarà la chiusura del personaggio) e Tracy muore. Negli ultimi cinque minuti i figli di Ted giustamente gli fanno notare come la sua storia non parli affatto di loro madre bensì di Robin (il che tra l'altro è falso, perché in effetti è la cronaca dei suoi anni da scavezzacollo con i suoi amici, non parla solo di Robin, ma tant'è) insomma in pratica gli dicono che l'hanno sgamato, che la storia è tutto uno stratagemma per chiedergli se secondo loro può chiedere a Robin di uscire dato che in realtà non ha mai smesso di amarla. Dalla morte di Tracy lui non ha mai più avuto nessuna, quindi ovvio che può. E quindi l'episodio si conclude con Ted che per l'ennesima volta ruba il corno francese blu e si presenta sotto casa di lei. Robin sorride. Fine.

Ultima modifica di Don Cristo il sab ott 24, 2015 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 2:59 pm 
Non connesso

Esiste anche un finale alternativo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 3:12 pm 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
Finale di HIMYM

Spoiler!
Per nove anni, Ted cerca la sua anima gemella, una donna con cui potersi costruire una famiglia. L'unica con cui ha condiviso un legame davvero profondo è Robin, ma lei non è quella giusta, non vuole (e non può) avere figli e perdipiù è innamorata di Barney - l'ultima stagione è ambientata tutta durante il weekend del matrimonio di Barney, espediente narrativo sbagliato da ogni punto di vista. Ed ecco che alla fine incontra LA MADRE (Tracy McConnell), dolcissima, la THE ONE, quella giusta. L'ultimo episodio ci mostra la loro vita assieme, la loro pace, il loro essere perfetti l'uno per l'altra. Poi accadono due cose: Barney e Robin si lasciano (Barney avrà una figlia da una sconosciuta e questa sarà la chiusura del personaggio) e Tracy muore. Negli ultimi cinque minuti i figli di Ted giustamente gli fanno notare come la sua storia non parli affatto di loro madre bensì di Robin (il che tra l'altro è falso, perché in effetti è la cronaca dei suoi anni da scavezzacollo con i suoi amici, non parla solo di Robin, ma tant'è) insomma in pratica gli dicono che l'hanno sgamato, che la storia è tutto uno stratagemma per chiedergli se secondo loro può chiedere a Robin di uscire dato che in realtà non ha mai smesso di amarla. Dalla morte di Tracy lui non ha mai più avuto nessuna, quindi ovvio che può. E quindi l'episodio si conclude con Ted che per l'ennesima volta ruba il corno francese blu e si presenta sotto casa di lei. Robin sorride. Fine.

Spoiler!
Cosa ha di sbagliato l'ultima stagione tutta concentrata sul weekend?
Personalmente l'ho trovata ottima, perfetta per far conoscere la madre, personaggio azzeccatissimo (e non era facile per niente), e soprattutto una boccata d'aria fresca dopo otto stagioni.
Sul finale: sarebbe andato bene se non fosse arrivato dopo nove stagioni, duecento e passa episodi, in cui succede di tutto e di più e il rapporto Ted/Robin ora era stato ampiamento sorpassato

Comunque al di là di tutto resta una serie che tiene una media qualitativa alta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 3:24 pm 
Non connesso

@dipintendo sì lo so, ma non ho mai avuto cuore di vederlo.

@ezekiel

Spoiler!
In generale ho trovato l'ultima meno interessante e brillante rispetto alle altre stagioni, non la peggiore in assoluto ma il fatto di basare la maggior parte del divertimento sulle trovate di Barney (nonostante nel frattempo, per me, fosse diventato il protagonista assoluto della serie) la rende molto poco bilanciata oltre che esageratamente assurda. Poi vabbè, lo scandalo di passare un anno intero a vedere una serie basata su un matrimonio che poi fallisce in tre minuti nell'episodio finale mi ha fatto venire l'itterizia. Comunque sono d'accordo con la tua ultima osservazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 24, 2015 3:44 pm 
Non connesso

Lo stesso successe con l'ultima di Friends, dove Joy era il protagonista assoluto. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 27, 2015 3:03 am 
Non connesso

HYMIM ha avuto l'unico finale che poteva avere. SPOILER BLANDO ora non per fare delle insinuazioni sessiste ma sono piuttosto sicura che ogni donna, vuoi per spirito d'osservazione, vuoi per la tendenza a costruire storie dove non ci sono, vuoi per la speranza che alla fine l'amore trionferà, aveva previsto quel tipo di finale. Me compresa. (ma solo perché guardo molte serie tv). FINE SPOILER BLANDO. Comunque sit che mi ha divertito moltissimo e che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Big Bang Theory, dal mio punto di vista, non gli spiccia nemmeno casa :D So di trovare molti sostenitori, soprattutto tra i nerdoni, ma a me Leonard fa venire l'orticaria, così come tutta la serie.

Les Revenants un vero gioiellino, anzi mi hai ricordato che devo vedere la seconda serie!

Io invece al momento sto guardando dall'inizio Un medico in famiglia. Quando si dice fare cose a caso 8-) :mrgreen:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 27, 2015 10:57 am 
Non connesso

sbea ha scritto:
Big Bang Theory, dal mio punto di vista, non gli spiccia nemmeno casa :D So di trovare molti sostenitori, soprattutto tra i nerdoni:

Presente :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 1:22 pm 
Non connesso

serie tv seguite attualmente - sky sia lodato- sono nell'ordine dalla più eccelsa per qualità e contenuti: the Knick (magistral soderberg e clive owen); True Detective, prima stagione superiore (woody harrelson e matthew mcconaughey divinità!) alla seconda con farrel e vaughn, che però non butto del tutto..; Fargo la serie con una regia perfetta degna degli stessi choen, ed un diabolico billy bob thorton sicario assurdo e mortale; House of Cards, la politica o fantapolitica americana nel suo cuore piu nero con l'istrionico e mefistofelico kevin spacey!; Fortitude, la gelida e misteriosa cittadina dlla groenlandia tra echi lynchiani e un pizzico di x files; wayward pines di m.night shyamalan con matta dillon, che cita twin peaks e lost insieme...parte bene per poi afflosciarsi un po nel finale; a seguire serie di tono più basso e perlopiù divertissement per passare il tempo come Walking dead, di cui reputo lo spinn off (fear the walking dead) addirittura superiore, non so voi..a seguire agents of hield da guardare mentre disegno con un occhio solo tanto i personaggi marvel li conosco tutti (; ..ah ecco..a proposito di personaggi marvel devo recuperarmi daredevil che merita dicono.
sul finire poi seguo anche con un pizzico di gusto nerd, se volete, Star Wars Rebels..una serie animata devo dire molto ben fatta che va a pescare poi in storie e personaggi della trilogia classica che amo troppo.. che ce volete fà..star wars è star wars!! AMEN

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 2:24 pm 
Non connesso

Io sono alla quarta di Breaking bad. Ne guardo quattro al giorno per finire presto e passare ad altro. Simpatico ma sopravvalutato. ...francamente tutta la gente che gridava al miracolo non l'ho capita. Mi è piaciuta molto di più la prima stagione di Fargo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 3:10 pm 
Non connesso

dipintendo ha scritto:
Io sono alla quarta di Breaking bad. Ne guardo quattro al giorno per finire presto e passare ad altro. Simpatico ma sopravvalutato. ...francamente tutta la gente che gridava al miracolo non l'ho capita. Mi è piaciuta molto di più la prima stagione di Fargo. ;)

Ti quoto in pieno, come dicono i cciovani internauti d'oggi :wink:
Lorne malvo assoluto!!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 9:29 pm 
Non connesso

Se non vi scoraggiano le serie un po' lente, un po' alla francese (anche se questa è inglese) che scavano nell'animo umano, con regia splendida, fotografia curatissima e recitate da dio, ma con pochissima azione guardate River con Stellan Skarsgard. Io la sto trovando bellissima.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 9:35 pm 
Non connesso

mi interessano assai.
andrò a cercarla :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]