Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 8:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Morgan Lost
MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 7:45 am 
Non connesso

Dalla presentazione di ieri al Mondadori megastore di Milano : gli albi saranno tutti autoconclusivi, tranne la prima storia divisa in "primo tempo e secondo tempo", che è un vero e proprio pilot per presentare il personaggo. Dal numero 3 si entrerà nel vivo del mondo di ML.
Le copertine saranno sempre suddivise, ovvero non si avrà mai un disegno unico (quella del n2 sarà leggermente diversa da quella che possiamo vedere nella quarta del numero 1)
Ai disegni : Val Romero, Lola Airaghi e Max Bertolini...il numero 3 sarà disegnato da Dell'Agnol :D

"Io dico addio a tutte le vostre cazzate infinite"

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 9:03 am 
Non connesso

Numero 3 Chiaverotti Dall'agnol? Imperdibile (come all'epoca il numero 2 di Brendon... insomma, la seconda storia di ogni personaggio di Chiaverotti è in mano al Dinamico Duo :) )

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 9:40 am 
Non connesso

LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Numero 3 Chiaverotti Dall'agnol? Imperdibile (come all'epoca il numero 2 di Brendon... insomma, la seconda storia di ogni personaggio di Chiaverotti è in mano al Dinamico Duo :) )

In che senso? Il due di Brendon è d iGiuseppe Franzella e il tre di Massimo Rotundo :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 9:42 am 
Non connesso

Avendo già detto di avere la memoria corta, non ci penso nemmeno a chiedere scusa per aver confuso il disegnatore di "Lacrima di Tenebra" per Dall'agnol :oops: (e dire che bastava una ricerchina su internet... vabbè, ero di fretta :roll: )

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 10:25 am 
Non connesso

Non ti preoccupare Lebbra :) era solo dovere di cronaca. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 10:32 am 
Non connesso

Niente di nuovo con Morgan Lost, la tradizione Bonelli e' rispettata, pero' grazie alla tricromia, simpatica novita' che rende alcune pagine spettacolari, ed un mondo alternativo che ha il suo fascino, ML promette bene e sicuramente prendero' qualche numero per vedere gli sviluppi. Ha molte potenzialita' come serie.
Tante citazioni e molti dialoghi come avete gia' fatto notare , abbiamo visto dei n°1 decisamente migliori.
Ci sono alcuni momenti decisamente riusciti....

SPOILER

...penso al film sul dottor splatter, oppure al cattivo nel bunker con lo scagnozzo in tuta da astronauta.

FINE SPOILER

Belli i disegni, tricromia promossa.
Puo' stancare dopo qualche numero? Forse, aspetto per giudicare, per il momento mi piace come idea. ;)

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 11:05 am 
Non connesso

@Dipindendo: pace fatta :wink:

@Solomon:
Spoiler!
in effetti il dottor Splatter ha enormi potenzialità pure lui: "Pensi ad una bella ragazza!" eheheh :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 12:43 pm 
Non connesso

Non compravo prodotti seriali da edicola dai tempi del liceo, quando mi ammazzavo di riviste heavy metal.
Oh, è devastante l'attesa mensile tra un Dylan Dog e l'altra. Devastante.

Questo per dire che ho comprato il primo Morgan Lost, e chissà quando lo leggerò, visto che ancora devo iniziare la seconda serie di Lukas (per me Lukas è una bomba allucinante, spero che finita l'ultima stagione proseguano con Speciali annuali o qualcos'altro, perché è un mondo con enormi potenzialità. Poi io non capisco nulla eh, quindi se mi dovete dire che in realtà fa cacare perché non conosco qualche serie dell'89, ditemi pure).

Bonelli peggio della nicotina.

(Il post è ironico eh)

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 2:41 pm 
Non connesso

Qualche Antirecchioniano che odia i titoli del Robbe slegati dalla storia (ehi! Ma certi titoli fan pena pure a me! Sarò mica un antirecchioniano latente :o ) mi spiega come il titolo di questo albo di Morgan Lost si lega alla storia? :D

... CHiaverotti OSA pure lui! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 3:18 pm 
Non connesso

Io l’ho interpretata in questo modo:

Spoiler!
Morgan Lost non è sempre stato un cacciatore di taglie. Senza quella notte, quella ultima notte in cui la sua fidanzata era viva non sarebbe diventato quello che è diventato. Glielo dice anche uno dei killer in carcere. Quindi Morgan Lost è il “risultato”, è l’uomo dell’ultima notte(di quella ultima notte).

O almeno questa è la mia interpretazione. 
Per il resto è stato veramente un albo che mi è piaciuto con un gran bel colpo di scena finale e tanti personaggi tutti ben caratterizzati. Bravo Chiave!!

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 3:57 pm 
Non connesso

mmm.. può essere... stavo cercando anche se poteva essere una citazione da qualche film o libro noir, ma non ho trovato nulla, per il momento

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 4:54 pm 
Non connesso

Dai è normale che nel primo numero copertina e titolo siano più di presentazione della collana che non della storia. Numero molto convincente, bellissima la colorazione e qualche scena splatter particolarmente riuscita. Il colpo discena finale è favoloso anche se a dire il vero qualcosa di sconvolgente me lo aspettavo per la divisione in due della prima storia e per la particolare attitudine dello scrittore. Promosso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 7:16 pm 
Non connesso

odio questi cognomi che devono far capire la caratteristica del personaggio tipo Wild o Lost

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 7:45 pm 
Non connesso

Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
l'altro giorno mi è venuto un colpo... ero in un bar e mi sono trovato davanti una di quelle riviste con gli annunci delle cose da vendere... all'inizio sfogliavo distrattamente, poi mi sono ricordato che in questo tipo di riviste c'è sempre la sezione sulla vendita dei fumetti e sono subito andato a dare un'occhiata: c'era uno che vendeva la collezione completa di morgan :o
ho pensato: guarda questo, è stato nel futuro, allora poi morgan si ritrova e ci levano il lost :lol:

poi ho cercato su internet e ho scoperto che forse si riferiva a una serie di capone & ortolani di cui ignoravo l'esistenza :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 7:59 pm 
Non connesso

Tra l'altro Morgan è una miniserie di quattro numeri, quindi il "Lost" viene via già a gennaio, e poi la serie finisce (sperando di non portar rogna)? :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 90  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]