alemans123 ha scritto:
Naturalmente scherzavo, ho la collezione completa di John Doe e Detective Dante (nonostante Recchioni) in quanto fan di Lorenzo Bartoli.
Non è che a ma non piaccia Recchioni, è appunto una questione di percezione.
Se qualcuno mi dicesse: "Leggi Orfani, è una cosa appena appena simpatica e per nulla originale ma comunque leggibile" lo leggerei pure.
Ma se (come molti fanno) mi dicono: "Leggi Orfani, è un capolavoro", non posso che essere triste per la loro povera libreria di fumetti.
Nella mia personale classifica sceneggiatori il mio omonimo viene appena dopo Mignacco.
Comunque ML lo prenderei anche se me lo consigliasse il mio peggior nemico!
Drake ha scritto:
Fra poco si ridimensionerà sclavi per il discorso pre 100 e si loderà recchioni per battaglia e 4 hoods.
Non c'è proprio la capacità di comparare gli autori, la voglia c'è, eccome.
Cazzo, è chiaverotti, non il primo che passa, può piacere o meno lo stile, ma le capacità sono indubbie.
Ah, ma lo hanno già fatto.
Già che si parli di Sclavi solo per i pre100...ma gli altri cento? IL 250 lo ha scritto Sclavi.
E quei capolavori di albi giganti? e gli speciali, gli almanacchi ecc. ecc.? Sclavi ha scritto anche un sacco di belle storie brevi (addirittura albi composti da storie brevi) e sui color fest tutti gli autori in crisi su 32 pagine?
Cita:
e si loderà recchioni per battaglia e 4 hoods.
Recchioni lo si loda pure per quello che non ha scritto (JD ne è un esempio) e lo si loderà per il 350 di DD (io sono fiducioso su Ambrosini).
E lo si loda per i Raminghi perchè è capitato nella fase uno ma lo stesso Celoni qui, ha confermato che ci lavorava da anni.
Purtroppo viviamo nell'era della disinformazione globale.