Francesco74 ha scritto:
Citazione o non citazione "spazio profondo "non d ha nulla. Ma possibile che solo perché consideri le prime storie superiori a questa "rinascita" devo essere definito "legato al vecchio "
Io al massimo mi sento legato al bello.
"Orfani" tutto letto per intero non vale una pagina dell' eternauta
Voi che sbavate per "orfani" avete letto l' eternauta?
Avete letto hellblazer? Sandman?
Comprate lancio story o skorpio.
Altro che Dylan dog. Quindi permettetemi di dire che queste storie sono banali per certi versi ridicole.
Avete letto le opere di Miller? Avranno più di vent anni eppure sono moderne più moderne di una banale "anarchia nel regno unito "
Se devo spendere 3 euro compro "dago" che è forse il migliore fumetto in edicola.
Parlate da esperti di fumetti,ma lo sapete che "Amanda" in Italia ha chiuso per mancanza di lettori? Amanda uno dei migliori personaggi del Robin Wood.
Poi mi devo sentire che storie come "spazio profondo "sono belle o che alcuni di noi sono troppo attaccati al vecchio
Ma per favore.
Ciao, ho letto l'Eternauta, Hellblazer e Sandman.
Ho letto Miller. Ho letto Hugo Pratt. Ho letto Jodorowsky. Ho letto Magnus.
Ho letto Asimov, Clarke, Herbert, Dick, Bradbury, Gibson, Adams, Simmons, Lem, Van Vogt, McDonald, Brown, Mieville, Moorcock, Lovecraft e Poe.
E Marquez, Allende, Amado, Gadda, Eco, McCarthy, McEwan, Mo Yan, Yu Hua, Lessing, Tolkien, Pavese, Calvino, Pynchon, Littell e Vollman.
E Shakespeare, Dante, Chaucher e Ariosto.
Ma il giochino del name dropping alla fine dei conti non vuol dire nulla.
Semplicemente potresti evitare di essere così arrogante e sputasentenze? Da fastidio indipendentemente dall'essere dottore di ricerca in letterature comparate o dall'essere un ragazzino che ha appena iniziato a leggere fumetti a caso.