Dear Boy ha scritto:
A me sembra il solito Dylan dalle tante sfaccettature degli ultimi 10 anni ma con qualche scivolone grave a peggiorare la situazione.
L'antipatia ("il papa è cattolico?").
Alla mia ragazza non sta simpatico neanche il Dylan passato, a me sta simopatico pure questo. in più l'ultimo papa non sembra neanche troppo "cattolico" ma questa è un altra storia
Dear Boy ha scritto:
La stoltezza (si tiene un cellulare stregato che permette pure al suo nemico di spiarlo).
Magari influsso negativo che non ha colpito solo il baffone.
Dear Boy ha scritto:
La promiscuità senza amore secondo il teorema Cuore degli Uomini.
Dylan non è stato mai uno stinco di santo...
A parte morgana, bree, lilie e marina (che secondo me è la rappresentazione del primo amore di tutti), è stato sempre farfallone. Ricordo benissimo cosa combina nel "l'ultimo plenilunio"...
Lui ha detto sempre di innamorarsi delle donne con cui sta, ma si ci confonde spesso tra "volere bene a qualcuno che ti da un' emozione" e "amare una persona". Ed è più coerente questo al comportamento di un liceale che uno che dice di essere sempre innamorato. Hanno scardinato 'sta pippata dell'amore sempre e comunque per far rendere consapevole il personaggio che a volte, e malgrado i sentimenti di affetto, è quello che ha nei pantaloni a comandare! Poi Dylan continuerà a incazzarsi se viene piantato e a voler bene allo sfinimento le sue conquiste, ma senza troppi patemi standardizzati e banali.
Dear Boy ha scritto:
La perdita dell'integrità morale (accetta un appartamento in regalo senza farsi domande).
Mi chiedo chi di questi tempi non lo farebbe. E uscire da una situazione come quela di "... e cenere ritornerai" non ti fa pensare molto a quello che ti viene dato. Poi magari chi ha detto che non si sia interrogato su questa cosa e in futuro non si vedrà la risposta a questa sua domanda.