ma sempre a lamentarvi state?
personalmente se chiudo gli occhi e faccio finta che non esistono altri fumetti oltre Dylan Dog, le ultime storie mi sembrano quasi belle...
certo che se poi vado in fumetteria e tra manga, comics, argentini, francobelga ecc. l'effetto squalo2 leggendo DD è quasi assicurato!
per citare un autore, esiste solo la storia. o è bella, o è brutta.
poi il resto è solo contorno e con quello non si fanno le storie come si sta cercando di fare da un pò.
a riprova del fatto che bastava solo un pò di attenzione in più e revisione delle storie lo dimostra la "fase uno" (ma che brutte parole, e chè è DD...una lavastoviglie?) che finora è l'unica cosa che salvo.
perchè di attenzione ne ho vista davvero poca...molta fretta invece si, ne vedo tantissima e si percepisce molto questa fretta.
@nedellis immagino il tuo tuo nome venga da magico vento, no? come puoi apprezzare una serie così bella, anzi strepitosa
, di una perfezione maniacale come magico vento e poi sorvolare su tutti gli strafalcioni (dovuti alla fretta sicuramente) degli ultimi DD?
davvero non capisco.
(non te la prendere, è una considerazione amichevole)
p.s. mi sapete indicare qualche personaggio (bello però) che ha il telefonino e lo usa nelle storie? al momento mi sfuggono.
@bertuccia comunque pure superman (ops volevo dire menovstil) ultimamente va in cerca di cabine telefoniche (col cellulare aveva problemi a cambiarsi)
@alemans123 LORENZO BARTOLI uno dei più grandi fumettisti di tutti i tempi (leggiti arthur king, uomini e topi, sempre sentirai le voci) vedrai che non scherzo e con le biciclette non c'entra nulla
e comunque io di JD ne ho 78 (anzi 77più1 quello con tutte le cover) della fase uno e dall'1 al 22 della fase due (rip)...quale sarebbe il numero 100? Il 22? L ultimo numero?
comunque ci manca solo dylan dog che dice "disegnatemi voi" e poi siamo a posto (per riassumere il "geniale" finale di JD)