mi è bastato assentarmi un attimo e mi sono perso 3 pagine di commenti, comunque...
Dear Boy ha scritto:
Una cosa però l’ho capita dopo pagina 90.
Dylan Dog, con tutta la sua prosopopea di ideali puri, è uno Scajola qualsiasi che accetta immobili comprati da terzi senza porsi domande.
90 minuti di applausi
alemans123 ha scritto:
Insomma Bloch in pensione e l'arrivo di Carpenter e Rania è indubbiamente una novità GIGANTESCA.
faccio finta che sia una battuta
dipintendo ha scritto:
Ragazzi!!! ho scoperto che Dylan Dog è un personaggio di fantasia e che ci sono delle persone che scrivono le sue storie!!!!!
Ma allora perchè ogni volta che una storia non funziona si dice che è uno dei tanti Dylan Dog?
Me ne basterebbe uno scritto bene...putroppo ultimamente io e la Bonelli siamo fuori sintonia.
Mi piaceva Dylan Dog proprio per il suo essere un pò vintage, fuori dal tempo...e la continuity non mi piace proprio, la paragono un pò alle bollette e al mutuo da pagare.
sottoscrivo anche le virgole...
e penso che questo albo alla fine non lo voterò, non saprei proprio che voto dare, però se doveva essere l'ultimo albo della fase x (ho perso il conto) in questo ci sono riusciti in pieno, col classico cliffhanger da finale di stagione...