rimatt ha scritto:
Dark Star ha scritto:
Ma si, sputiamo pure sopra Lacrima di tenebra, stai rasentando il ridicolo.
Ridicolo, e perché mai? Quel numero l'ho letto, trovandolo a dir poco trascurabile (e pare non sia neanche l'unico). Se a te piace, liberissimo di scriverlo, ma ti farebbe piacere se io bollassi il tuo giudizio come "ridicolo"?
Il fatto è che vedendo che sei riuscito a parlare male anche di Lacrima di tenebra (albo osannato praticamente da tutti, anche dai detrattori del personaggio, a parte che con quel Franzella lì si gode anche solo a “guardare le figure” …), ho ravvisato l’ ennesimo tuo accanimento nei confronti di Brendon : veramente noto che non perdi
nessuna occasione per denigrarlo ! Io ad esempio ho sentimenti simili nei confronti di Orfani, l’ ho scritto qualche volta agli inizi, poi basta !
Mi dispiace di avere usato un termine duro, è che per i motivi suddetti la tua mi è sembrata più una provocazione che un giudizio sincero (anche per l' accostamento con Saguaro, quello si che è un fumetto che non si è filato nessuno, infatti ha chiuso a tempo di record). Scusa se non è così.
Comunque, visto che per la stragrande maggioranza quella storia è meritevole, penso che se Azrael seguirà il mio consiglio alla fine mi ringrazierà …
P.S. Aggiungo il 94 alla lista.
E già che ci sono ti metto anche gli albi per me da evitare : 4-9-10-17-35-42-52-53-55-58-63-66-74-77-82-86-91
Vedo ora quest' ultima domanda : forse perchè si chiama così ?
(Anche se, come nome proprio, la versione con la a è più diffusa)