Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 5:21 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
Vabbuò kowà, la pensiamo diversamente, non insisto. Mi limito a quotare (di nuovo :) ) rimatt qui sopra.
Cmq ho il sospetto che quello nel tuo avatar non sia tu. Indagherò.. :D

Io sono un procione spaziale scalciaculi, vengo nel forum tra un'avventura dei Guardiani e l'altra.

Però Rimatt risponde al punto dell'identità fittizia in sè
Il problema che sollevo io è sul fatto che da un annetto a questa parte quell'identità fittizia era usata per distruggere le discussioni.
Poi, oh, se restiamo in pochi a vedere questo come un problema, me ne farò una ragione

mio nonno
per quasi settant'anni
è stato in minoranza
e sta benissimo

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 5:47 pm 
Non connesso

Per me non era così, ma ammetto che ero in un certo senso "assuefatto" alle uscite a volte bizzarre di Dogamy, quindi tendevo a non darci troppo peso. Ma in generale era un utente a cui nessuno aveva difficoltà a replicare anche duramente, mi pare, quindi non ho mai considerato i suoi interventi come realmente problematici. Può darsi che sbagliassi, non dico di no.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:03 pm 
Non connesso

Kowalsky ha scritto:
Il problema che sollevo io è sul fatto che da un annetto a questa parte quell'identità fittizia era usata per distruggere le discussioni.

Quoto.
Di dogares, tralasciando le menzogne sull'identità (delle quali non mi può fregar di meno), trovavo insopportabile l'atteggiamento petulante e vittimista che assumeva nelle discussioni su Dylan. Per non parlare delle continue frecciatine sulla fase 2, spesso sparate prima ancora di leggere le storie, e delle menate del tipo "questo è l'ultimo Dylan che leggo".
Erano elementi sufficienti per qualificarla come troll? Secondo me sì. E per bannarla? Forse no (almeno su questo spezzo una lancia in favore dei mod).

Comunque questo è l'ultimo post che spreco per parlare di dogares.
Come troll meriterebbe un premio: il suo caso occupa tre topic da una settimana e ha portato a far litigare Mirco e Recchioni. Insomma, purtroppo ha vinto su tutta la linea.

EDIT: rimatt, ho scritto prima di leggere il tuo ultimo post. Ribadisco che la tua posizione è chiara e che per me l'argomento può considerarsi chiuso. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:21 pm 
Non connesso

V.M., ci ritroviamo pure di qua :)

V.M. ha scritto:
Come troll meriterebbe un premio: il suo caso occupa tre topic da una settimana e ha portato a far litigare Mirco e Recchioni.

Sei davvero davvero davvero sicuro al 100% che se non fosse stato per Dogamy non sarebbe comunque successo nulla? 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:36 pm 
Non connesso

Ovviamente no. Sta di fatto che è andata così. :g:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:43 pm 
Non connesso

Veramente è rrobe che ha usato Dogares come pretesto per offendere e tirarsi fuori dal forum

Fattela na risata ogni tanto che magari domani te sveji sotto an cipresso

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:45 pm 
Non connesso

Appunto! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 6:47 pm 
Non connesso

Senza l'intervento del rrobe questo thread di già 5 pagine non esisterebbe.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 8:08 pm 
Non connesso

Solomon Kane ha scritto:
trevor2015 ha scritto:
Coppelius ha scritto:
Pagiu, mi sento lusingato, ma il mio apporto al forum è -e rimarrà- irrilevante.
Mi taccio - e vi seguo.

search.php?author_id=4177&sr=posts

se lui/lei di sicuro, scrivi uguale. Hai rotto.
Trevor smetti di fare l'investigatore, soprattutto se non hai prove da portare, ma solo fantasie.
Ci siamo noi per questo. Siamo piu' lenti ma andiamo a colpo sicuro.

viewtopic.php?f=13&t=861&p=438468#p438468

ti basta come prova?

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 8:42 pm 
Non connesso

Trevor, di a Recchioni che ha sbagliato: meritavi tu il nome di Sherlock Holmes ;) :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 9:10 pm 
Non connesso

Quale parte della frase
"Trevor smetti di fare l'investigatore, soprattutto se non hai prove da portare, ma solo fantasie.
Ci siamo noi per questo. Siamo piu' lenti ma andiamo a colpo sicuro."
ti è poco chiara?

Se proprio devi segnalare, segnala privatamente. Altrimenti il ban che ti saresti meritato in precedenza prima o poi ti arriva.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 9:12 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
scusa foxett, ma che significa essere un fake?

Mi sono scordato di aggiungere fake/troll, ho editato. Quanto siete puntigliosi.

Per il resto quoto ad oltranza VM, Dark Star, Kowalsky, etc.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 24, 2015 2:11 am 
Non connesso

forza_sugar ha scritto:
Veramente è rrobe che ha usato Dogares come pretesto per offendere e tirarsi fuori dal forum

AndreaBerga ha scritto:
Appunto! ;)

Dear Boy ha scritto:
Senza l'intervento del rrobe questo thread di già 5 pagine non esisterebbe.

Appunto. Lo ripunto. E rilancio, di contrappunto.
Questo topic - tono alla Pippo Baudo ( :mrgreen: ) - l'ho inventato io proprio per collegare i due eventi, cosa che istintivamente aveva già pensato di fare il sssior (der)Kaiseredacktor per trovare un alibi da gnegnegnare, puntando il dito per tirare i piedi al forum, con accuse retroattive.
C'è da dire, per la precisione, che anche le ultime due/tre pagine del topic "Quelli che..." andrebbero dirottate qui, non tanto per tributare di contributi la mia ideona leggendaria, quanto perché anche lì si sta discutendo in tutte le salse degli stessi argomenti, passando dalla defunzione di taleSergio a quella del RRobe, con un ritorno alle posizioni di Mirco e qualche beonata del redivivo Trevor.
Lo dico perché guadagno per ogni post aggiunto dei bonus di ALOHA liberi dal controllo della supervisione occulta di via Buonarroti, che sta minacciando di sequestrarmeli alla maniera delle ergastolane :tc:

[...]

V.M. ha scritto:
Kowalsky ha scritto:

Quoto.
Di dogares, tralasciando le menzogne sull'identità [...] trovavo insopportabile l'atteggiamento petulante e vittimista che assumeva nelle discussioni su Dylan.

:!: :?: :o :?: :!:

Questa proprio non la capisco. Avete varcato i bastioni di Orione... del girellare attorno al vuoto cosmico, ripieno del pretestuoso.
O forse sono passato io - e molti altri - dall'asteroide sbagliato.

Cosa vuol dire che è l'identità fittizia IN SE' a distruggere le discussioni, riferendosi a quelle dell'inedito, o quelle comunque legate alle ultime uscite/discorsi dylanieschi in senso lato :?:
Influiva forse in quelle cose scritte da Dog-ares-amy il fatto di tracimare in aneddoti (inverosimili) di decantata prostituzione, bagordi prolungati, mestizie insanabili, matrone assenti, e manie suicide ad vanveram :?:
I suoi condom al lampone (di fantasia? ) condizionavano l'approccio critico alla sceneggiatura di un Gualdoni :?:
O le giraffe post trip quello ai disegni di un Bigliardo :?:
Se torno mazziato dal conto del chirurgo plastico ho il diritto di sparare a zero su Medda :?:
Se il cane mi piscia nel bagnoschiuma devo stare attento a come parlo di Stano :?:
Se minaccio di tagliarmi le vene dell'alluce, Simeoni mi risparmierà una delle sue spiegazioni patetiche :?:
Erano forse questo tipo di additivi vistosamente doppati a "distruggere la discussione" invece di concentrarsi sui punti della storia che DogXXX criticava/lodava a seconda dei casi :?:
O forse erano invece i fattori distraenti su cui cadeva più l'occhio del lettore alla ricerca di qualche pretesto per attaccarla, piuttosto che ignorarla o limitarsi ai contenuti dell'albo in sé, messi in serie, e anche con dovizia di dettagli da lei stessa :?:

Quell'identità era in gran parte teatralmente farlocca, specie nell'esibizione di alcuni passaggi "di vita personale" da esportare qui un po' per crearsi un personaggio virtuale clamoroso, un po' per vedere fino a che punto era possibile sollevare la credulità di quelli che virtualmente si credono duri&puri, nella realtà delle loro cose :tc: .
Se avete bisogno di ricondurvi ad un'identità limpida per ammettere i commenti di ogni forumista, mi sembra si voglia quasi chiedere la tessera del tifoso prima di mettere il naso in un campetto di provincia.
Se Dogares si fosse presentata come una cassiera con figli di Vimodrone, sarebbe cambiato qualcosa, nel momento in cui avrebbe gettato per dispetto/sfizio/punzone fango & fiamme (o caramelle) sull'attuale gestione?
La maggior parte delle cose evitabili le scriveva nella sezione "Fuori Tema" et similia. Anche se le sue sparate contro l'attuale gestione del Milan suonavano molto sincere, come l'amore per X-Files :P .
Quando si trattava di DD, anche se probabilmente alcune uscite erano intavolate solo per il gusto di provocare e non erano condivise neanche da se stessa, il teatrino dello squinterno non impediva di far spazio a riflessioni interessanti. E comunque non penalizzate più di tanto dalle pochade della sua presunta vita logora di granvaccate fittizie.

Non capisco proprio dove sia il problema che tanto rode. Anzi lo immagino, ma è meglio se non mi esprimo, e lascio la parola ai roditori... :roll:

STREGA(TI DA): UN ALOHA

(@V.M. : quella su Nanni Moretti nell'altro topic non tanto l'ho capita :| .
Non credo di riferisse alla stranezza del mio lessico...ma forse ho frainteso.
Se è vero che le parole sono importanti, importami anche il contenuto di quell'allusione, senza passare dalla dogana del tantoperdire, per arrivare a (ecce)bomba.

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 24, 2015 12:41 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
(@V.M. : quella su Nanni Moretti nell'altro topic non tanto l'ho capita :| .
Non credo di riferisse alla stranezza del mio lessico...ma forse ho frainteso.
Si riferiva proprio a quello. Ma non te la prendere, era una battuta. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 24, 2015 1:06 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:

Kowalsky ha scritto:

Cosa vuol dire che è l'identità fittizia IN SE' a distruggere le discussioni,

Vale appena la pena di notare che io non ho scritto che l'identità fittizia in sé distruggeva le discussioni, ho scritto, e tu l'hai anche sottolineato, che era usata per distruggere le discussioni.
E ho anche scritto che quello che contesto non è l'identità fittizia in sé.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]