Kowalsky ha scritto:
Sarebbe più credibile se si lasciasse passare almeno un paio di settimane tra il momento in cui si accusano alcuni utenti di essere una combriccola che giustifica tutto al momento in cui si butta lì che Recchioni continuerà a tenere sott'occhio il forum tramite una combriccola di utenti pronti a giustificare tutto e poi riferire al Gran Visir
Non la sapevo questa regola dei 14 giorni per risultare credibile
.
Metterò i miei post in salamoja in attesa che stagionino a puntino per il consumo delle buoneforchette del pensiero credulo come te. Se poi il prodotto non soddisfa, o comporta dei disturbi intestinali, posso sempre rimborsare i consumatori: c'è il diritto di re-cesso:
Per il resto, che tu ci creda o meno - cosa che m'interessa fino ad un certo punto, non facendo proselitismo né spalleggiamenti, a differenza di altri - che Recchioni continuerà a tenere sotto controllo questa piazza, senza bisogno di ruffiani o delegati sguinzagliati dal suo sancta sanctorum, è talmente Lapalissiano, che lo stesso maresciallo francese tornerebbe per chiedersi se è ancora vivo ....
il forum, appunto Sul fatto degli utenti
dummies, non mi sembra una cosa di cotanta fanta-immaginazione, da supporre una riprogrammazione dell'HAL9000 per arrivare a questo genere di personaggi.
Non ci vuole nulla ad aprirsi un account e dire quello che si vuole, anche senza dare nell'occhio.
Non parlo di gombloddi occulti, con un fine dietrologico, ma anche semplicemente di libero scazzo sulle righe, o di ritorni posticci dalla finestra, con un tizio come Dogares che per sfizio si ri-logga dal pc di un'altra persona, con un'altra mail ed una nuova utenza, stavolta tornando come fan sperticato del RRobe, e spezzando dialetticamente le reni a chi prova a tenergli testa. Solo per il gusto di farlo.
Abbiamo visto come ci voglia non molto per intavolare discorsi simili; cosa ci perderebbe a farlo un proxy di qualche autore o di qualcuno vicino alla redazione?
.
Se ti ritieni associabile a queste categorie prova a rileggere i miei post per 14 giorni di seguito come un rosario-mantra, e forse comincerai a credere nel loro senso...penultimo.
Alla fine anche io potrei scrivere esattamente il contrario di quello che penso, o meglio, non pensare a nulla di quello che scrivo, nel gioco delle parti e dei (rave)party, incasinando le discussioni a pogate acide.
D'altronde è noto a tutti che i miei ALOHA li scrive il figlio della Barbato, li edita la badante di Ruju, li revisiona Irma come telesuocera di Recchioni, li colora il parrucchiere di Stano, e li pubblica il salumajo di Marcheselli.
Non prima di averli tenuti ad essiccare per 14 giorni, eh...
QUESTO ALOHA NON MI CONVINCE