Pagiu ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa è successo a Recchioni. Qualcuno può riassumere, per cortesia?
REWIND, e riporto - in attesa del parrucchino
:
Recchioni è intervenuto in questi termini sulla questione del ban di Dogares, dopo le spiegazioni date da Mirco, Rimatt e Manda:
l'Auto-boicottato Supervisore di quanto da noi postato ha scritto:
Il solo fatto che uno che mi ha minacciato fisicamente (con tanto di foto a dimostrarlo in mano a gestori e moderatori), oltre ad avermi insultato, posti ancora liberamente, bastava e avanzava a farmi sospendere qualsiasi attività su questo forum. Cosa che ho fatto negli ultimi tempi.
Torno solo per dire che la storia di Dogamy (un fake CONCLAMATO) e le reazioni che ha generato sono la ciliegina su una torta di squallore e inettitudine.
Per me questo spazio è morto.
Per chiunque vogli trovarmi, c'è FB e il mio blog.
Al quale il nostro Boss (
) ha ri-risposto per le rime, senza baciarle...le mani, perché di fetuso si trattò:
Mirco ha scritto:
La mia risposta è:
Caro signor recchioni, tu a questo forum non servi. Siamo sopravvissuti a Marcheselli, a Gualdoni e sopravviveremo anche a te. Per te rispondere ai nostri messaggi fa parte del lavoro, noi viviamo di altro. E no, non lo invidio il tuo lavoro: non me ne po' frega' de meno.
Ah tra l'altro la storia di Beone e delle minacce non me la ricordavo, sai, ho una vita diversa. Anche gli altri mod hanno una vita vera. Questa vita mi ha portato via mio padre un paio di settimane fa dopo una lunga malattia: la SLA. Stavo pensando ad altro non a te. Ti pare strano?
Se ritieni questo posto squallido puoi andartene. Non sentiremo la tua mancanza. Spamma pure il tuo facebook. Visto il tenore delle discussioni intavolate lì credo proprio che sia il posto ideale per te.
parlavi di squallore?
Addio.
Poi si sono salutati in maniera laconica, senza lupara ferire.
Ma prevedo sviluppi...
ALOHA A SCHIFIO...FINI'