LebbraDelSabatoSera ha scritto:
La mia sul cambio di appartamento era una boutade, eh.
Da quello che il Robbe ha lasciato intuire, ho che la mia mente bacata ha dedotto, la storia dovrebbe fare il punto sugli universi alternativi presenti (fin quasi dall'inizio) nella serie: ergo, secondo me tutto torna come prima alla fine, ma in mezzo ci saranno varie finestre aperte su questo o quello.
Io in realtà mi accontenterei di una storia completamente ambientata nell'appartamento di Dyd (come sembra dalle anticipazioni) e che il fatto epocale fosse che finalmente la piantina di casa Dog fosse svelata e resa coerente per ogni storia/disegnatore.
Che poi se ci fate caso, finora c'è stato un parallelo fra Maxi e uscita mensile corrispondente (vedi "Il futuro alle spalle" che esce in contemporanea con l'inizio della fase 2...), quindi che nel prossimo Maxi ci sia una storia chiamata "Craven Road 7" potrebbe significare che lo stesso tema viene trattato "specularmente" anche nell'universo dell'Old Boy.
A meno che non sia una storia sul forum, il che renderebbe obbligatorio l'acquisto.
E nelle anticipazioni del Maxi mi è anche parso di vedere un gatto nero. E Cagliostro, stando alla continuity della sua sua sottotrama (e stando a quanto ha detto Rrobe a Cartoomics perché io non ricordo) dovrebbe ancora essere nell'appartamento di CravenRoad7
Ammetto che non mi entusiasma questa compenetrazione Maxi-Regolare, come già si era vista in alcune storie dei primi due, però è certamente un esperimento interessante tutto da vedere.
Il maxi estivo è targato MG, le sceneggiature si sa già di chi sono? Io ho in mente tre Mignacco, ma mi sa che me lo sono sognato di notte...