AndreaBerga ha scritto:
Ciao alemans123, replico, per quanto mi riguarda, al tuo post sopra, dando per scontato il mio essermi spiegato male, più varie ed eventuali.
Sull'editoriale: Alla 7° uscita del regolare della nuova gestione sì è già sentito la necessità di un NUN CE ROMPETE riciclato (allora pure l'editoriale, alla fine è un paragone col passato!!!) per tirare le orecchie ad una minoranza risibile. Legittimo, altrochè...però stucchevole (MIA OPINIONE), e spiego pure il perchè: Dylan è in salute, la squadra di autori e disegnatori è invidiabile, professionale e stimolata a dare il meglio. I risultati ci sono, la gente apprezza, il 99% grida al miracolo, c'era bisogno di questo? Bah...
Penso (almeno per me) parere personale, considero Tiziano Sclavi un genio e non un miracolato, il paragone proprio non vedo che se Sclavi avesse scritto pure gjrjgnjrgruhernfrnfrftrjnfrbgrvtereeoedjfjnnnnnnn su un editoriale, me lo sarei fatto stampare sulla t-shirt!
Questo all'epoca, mi pare pure io indossassi camicie alla boscaiola aperte sulle t-shirt e cappellini di lana e che c'era il grunge e sul comodino avevo il walkman con le cassette dei nirvana e Dylan Dog.