<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br />che siano rilevanti o meno non sei tu a stabilirlo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se il disegnatore avesse fatto palpare il lato giusto del collo sarebbe cambiato il valore e l'impianto narrativo della storia?
E lo stesso, se il guardiano fosse crollato a terra in modo più realistico questo avrebbe cambiato qualcosa nell'economia narrativa della storia?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
io posso notare solo che certi elementi raffazzonati e buttati giù in fretta di per sè non così rilevanti singolarmente danno un'impressione generale della scena pessima come per altro hanno avuto anche altri lettori non "operatori sanitari" -termine in cui non mi riconosco-per alcuni addirittura la reazione è stata quella di terminare lì la lettura,io mi sono spinto oltre e l'ho anche riletto e ne ho avuto un'impressione generale stentata x i molti aspetti che anche altri lettori hanno indicato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">La percezione personale è insindicabile, l'irrilevanza narrativa della questione manifesta. Del resto, vale anche il contrario, si possono amare alla follia racconti dove le magagne <b>strutturali</b> sono tali da minarne la logica e la coerenza narrative, ma la cui "atmosfera" fa passare sopra ad altri tipi di considerazione.
V.