Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 1:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar apr 14, 2015 4:31 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
No, arriveranno almeno all'ottava.

la miseria!! Hai visto come stanno crescendo i ragazzi?(Sansa, Arya, Bran ecc)Un bel problema continuare a usare questi attori...

si parla di 7, ma dato che si superano i libri io chiuderei alla sesta

http://www.animeclick.it/news/42735-qua ... o-di-spade

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2015 11:16 pm 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
E Daredevil?

Eccomi.
Sono alla 11° puntata. Il lavoro fatto da Netflix è di alto livello. Se amate il "Cornetto", non potete lasciarvi sfuggire questa serie strepitosa :wink:
Perché? Perché è stato fatto un accuratissimo studio del personaggio e dei suoi comprimari, perché si sono scelte le atmosfere dark dove violenza e corruzione sono i cardini di Hell's Kitchen. E poi tanto sangue. Tantissimo. Ed è una serie come Daredevil non poteva essere priva di questo elemento. Matt ne da tante così come ne prende e i combattimenti sono di un realismo disarmante. Provare per credere (vi dovrebbe ricordare tra l'altro un altro celebre combattimento 8-) )

Spoiler!

Tutto questo entusiasmo perché quello che sto vedendo ricorda il sia sempre lodatissimo Miller, seguito dagli eccellenti Bendis e Brubaker.

Non ultimo un cast spettacolare. D'Onofrio maestoso, Cox bravissimo ma soprattutto credibilissimo, così come tutti gli altri comprimari come Karen Page, Claire, Foggy, Wesley, Ben Urich e l'ammaliante Vanessa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2015 11:43 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
No, arriveranno almeno all'ottava.

fra l'altro, graziegraziegrazie autori della serie tv per esservi allontanati dai libri

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 22, 2015 7:40 am 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
Don Cristo ha scritto:
E Daredevil?

Eccomi.
Sono alla 11° puntata. Il lavoro fatto da Netflix è di alto livello. Se amate il "Cornetto", non potete lasciarvi sfuggire questa serie strepitosa :wink:
Perché? Perché è stato fatto un accuratissimo studio del personaggio e dei suoi comprimari, perché si sono scelte le atmosfere dark dove violenza e corruzione sono i cardini di Hell's Kitchen. E poi tanto sangue. Tantissimo. Ed è una serie come Daredevil non poteva essere priva di questo elemento. Matt ne da tante così come ne prende e i combattimenti sono di un realismo disarmante. Provare per credere (vi dovrebbe ricordare tra l'altro un altro celebre combattimento 8-) )

Spoiler!

Tutto questo entusiasmo perché quello che sto vedendo ricorda il sia sempre lodatissimo Miller, seguito dagli eccellenti Bendis e Brubaker.

Non ultimo un cast spettacolare. D'Onofrio maestoso, Cox bravissimo ma soprattutto credibilissimo, così come tutti gli altri comprimari come Karen Page, Claire, Foggy, Wesley, Ben Urich e l'ammaliante Vanessa.

Ti quoto fino alle virgole. Io l'ho finita proprio ieri e confermo tutto. Regia curatissima, bell'accompagnamento musicale, gli attori o sono TUTTI dei mostri o più probabilmente è stato fatto un lavoro di caratterizzazione mai visto in una serie tv. D'Onofrio è straordinario e il suo Kingpin resterà impresso, ma anche il giovane Cox è incredibilmente reale, come ti devo dire. E dire che dalla terza serie tv dell'universo Marvel mi aspettavo un prodotto o simile in qualche maniera ai vari Arrow e Flash (se non addirittura Smallville) o sulla scia stilistica cafona "mazzate & battutine" alla Agents of Shield. Non nego che questi prodotti possano intrattenere o persino emozionare, ma qui siam proprio su un altro livello.

P.s. Non avendo mai letto Daredevil non posso dirmi un amante del personaggio, ma ora DEVO recuperare almeno le saghe di Miller.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 22, 2015 12:52 pm 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
E dire che dalla terza serie tv dell'universo Marvel mi aspettavo un prodotto o simile in qualche maniera ai vari Arrow e Flash (se non addirittura Smallville) o sulla scia stilistica cafona "mazzate & battutine" alla Agents of Shield. Non nego che questi prodotti possano intrattenere o persino emozionare, ma qui siam proprio su un altro livello.
Dal trailer avevo già subodorato che fosse qualcosa che si distaccasse dalle atmosfere naive e solari, insomma alla Stan Lee (aka teen drama). E credo che sia anche giusto così presentare ai neofiti un personaggio che nella sua natura dark ha avuto il suo maggiore successo. In un certo senso, non credo che riuscirei a vedere un Daredevil marvelous: deve essere reale se no si perde l'essenza stessa del personaggio. Poi, per carità la Marvel con i suoi Avengers (ma penso anche ad altre altre trasposizioni sul grande schermo) è riuscita a creare un universo cinematografico incredibile ma che necessariamente deve discostarsi da quello televisivo. Proprio per questo, ringrazio che abbiano scelto la via televisiva, più libera e per certi versi meno commerciale, nonostante rimanga un prodotto di puro intrattenimento ma che si permette scelte registiche e narrative che sarebbero inusuali, o quanto meno non in linea con quello mostrato al cinema. Insomma, c'è un progetto, una pianificazione dettagliata ma soprattutto sanno cosa il grande pubblico vuole.
Detto ciò, il mio vuole essere anche una velata critica a quello che la DC sta mandando in onda (sia al cinema che in televisione, anche se non ho visto ne Arrow ne Flash i quali mi sembrano prodotti troppo lontani da me).

By the way, questa stagione sarà un tassello che si incastrerà con le serie Netflix di prossima uscita (Jessica Jones, Luke Cage, Iron fist e successivamente I Difensori):

"Dopo la trasmissione, nel 2015, di quattro serie TV incentrate rispettivamente su Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil (ciascuna di una stagione di 13 episodi), in seguito all'accordo stipulato tra Marvel Studios e Netflix, nello stesso anno andrà in onda una serie (sempre di una stagione di 13 episodi) sui Difensori, costituita da un crossover tra le quattro serie individuali e titolata The Defenders. I suddetti personaggi, come affermato dalla stessa Marvel, andranno ad identificare la versione televisiva dei Difensori, e saranno coerentemente inseriti (come per Agents of S.H.I.E.L.D.) nel Marvel Cinematic Universe."

Ed è stata confermata anche la seconda stagione. Notizia che mi riempe di gioia. 8-)

Cita:
P.s. Non avendo mai letto Daredevil non posso dirmi un amante del personaggio, ma ora DEVO recuperare almeno le saghe di Miller.
Fai benissimo perché apprezzerai ancor di più la serie televisiva. So che è economicamente svantaggioso ma recupera l'omnibus di Miller (ottimo starting point) che a breve, sulla scia del successo della serie TV, verrà ristampato dalla Panini. Se vuoi recuperare altre cose, devi solo chiedere. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 22, 2015 2:35 pm 
Non connesso

Sono abbastanza d'accordo. Per quanto adori l'estetica e i ritmi alla Whedon-Fratelli Russo che attualmente stiamo vedendo nel Marvel CU e per quanto appunto conosca poco il personaggio credo che utilizzare l'estetica sganassoni e risate avrebbe portato ad un prodotto di pochissimo senso. Oltretutto, come ci dimostra anche la pellicola con Ben Affleck, proseguendo su una strada del genere a rendere DD ridicolo ci vuol ben poco. E' un avvocato cieco che si veste da Diavolo e sgambetta sui tetti, santo cielo, e il rischio cagata era altissimo (fortunatamente è stato scongiurato). Una serie tv più scanzonata sarebbe andata benissimo per un personaggio come Spiderman (anche se non mi dispiacerebbe uno Spidey dark su questi standard). A margine, felicissima l'idea di creare un mini-universo televisivo sui Defenders con serie collegate fra loro creando qualcosa di simile, ma in piccolo, alle saghe Marvel cinematografiche: ora ho l'hype anche per serie su gente come Luke Cage e Jessica Jones che non conosco quasi per nulla. Come ha detto qualcuno, e non c'è bisogno di fare confronti con prodotti come appunto Arrow o Flash, Daredevil alza di brutto l'asticella dell'ambizione e si inquadra pienamente nella generale rinascita delle serie drama di questi anni.
L'unica altra serie recente che mi abbia preso così allo stomaco è stata Leftovers, che tra parentesi consiglio un po' a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 22, 2015 11:38 pm 
Non connesso

Che meravigliosa sorpresa è stato Daredevil.
Tanta roba pure Leftovers.
Dura vita per i fumettisti. I veri competitor ormai sono le serie tv.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 26, 2015 12:17 pm 
Non connesso

Ho visto il pilot di Wayward Pines, di Twin Peaks ha poco, solo la città. Anche i personaggi sono tutti ostili tranne due. Troppi misteri nella prima puntata. Vediamo come continua.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 12:01 pm 
Non connesso

bello, bello questo Wayward Pines, chi lo guarda? Col secondo episodio si stacca completamente da Twin Peaks, però è bello

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2015 10:22 am 
Non connesso

Kowalsky ha scritto:
trevor2015 ha scritto:
Kowalsky ha scritto:
il punto è che in game of thrones non ci sono i buoni, quindi è inutile dire "le cose brutte accadono ai cattivi", sono tutti cattivi e a tutti accadono cose brutte

la regina dei draghi cosa ha fatto di male?

vedrai in questa stagione

la stagione è finita(la regina dal promo del 10 episodio non appare) cosa doveva fare di cattivo?

tiriamo le somme

a sansa il premio fantozzi è passata dalle torture di joffrey a quelle ancora peggiori dei bolton
i lannister con la morte del patriarca sono andati in rovina, hanno già perso la guerra prima di scendere in campo
Stannis Baratheon ha ceduto totalmente per colpa di a mellisandre al lato oscuro della forza
jon snow stà diventando l'eletto, pare Mosè
la regina dei draghi in questa stagione non ha fatto progressi
arya ba, la sua sotto trama non mi dice niente

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 13, 2015 5:41 pm 
Non connesso

Qualcuno sta seguendo la terza stagione di Hannibal?

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 13, 2015 6:09 pm 
Non connesso

Presente.

ps: Wayward Pines dal 5 episodio diventa una merda. Sconsigliato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 14, 2015 10:24 am 
Non connesso

La 3x01 mi è piaciuta veramente molto, ma per certi versi questo secondo episodio mi ha lasciato un po' perplesso.

Spoiler!
Era piuttosto scontato che Abigal fosse un'allucinazione, ma molto "originale" il fatto che fosse un'allucinazone consapevole (e poi la scena dell'intervento a Will con parallelamente la preparazione di Abigail e in sottofondo il Pie Jesu di Faurè l'ho trovata bellissima); il personaggio del Questore Pazzi però è stato insopportabilmente teatrale tutto il tempo - forse anche per non far percepire allo spettatore la consistenza allucinatoria di Abigail, non so. La cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aperta è l'inserimento forzoso e inutile del Mostro di Firenze. C'era anche nel libro? L'ho letto anni fa e non ho proprio voglia di rileggerlo. Comunque mi ha fatto sorridere. Il modus operandi del Mostro è abbastanza diverso da quello di Hannibal e ci sono sempre stati dei chiari segni di frustrazione sessuale: il tralcio di vite che nell'episodio si vede nella bocca della vittima nella realtà era stato inserito nel pube. E in generale, non c'è niente di più confuso e incasinato delle scene dei delitti del Mostro. Vabè, sono sciocchezze, però si riconferma il luogo comune degli Americani che in Italia sia tutto arte & raffinatezza :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 14, 2015 10:31 am 
Non connesso

chi ama il genere horror non può perdersi questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Penny_Dre ... televisiva)
è bellissimo!!!
e poi AMERICAN HORROR STORY e THE STRAIN (dal fumetto di del toro)
Wayward Pines mi sta facendo ripensare alle storie di Sclavi...lui non citava...anticipava!!!! :wink:
trevor2015 ha scritto:
Presente.

ps: Wayward Pines dal 5 episodio diventa una merda. Sconsigliato.

confesso un pò di delusione pure io l'ho avuta...speravo in una cosa più da "zona del crepuscolo" :mrgreen:
Dear Boy ha scritto:
Che meravigliosa sorpresa è stato Daredevil.

vero. finalmente una serie vicina al fumetto, alle storie di Miller, mi piace come sono stati caratterizzati i personaggi...finalmente Kingpin non è solo il grasso e cattivissimo gangster. Bello. MI sta prendendo molto.

Ultima modifica di dipintendo il dom giu 14, 2015 10:39 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 14, 2015 10:38 am 
Non connesso

Molto ben fatto Penny Dreadful. Eva Green è un'attrice mostruosa. Con The Strain si poteva fare un po' di più, non so se vedrò anche la seconda stagione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]