Dante Impieri ha scritto:
Non capisco perché si debba discutere sulla copertina speciale nello speciale, normale nell'inedito, che poi non è più una tantum ma marketing, che bla bla. È una bellissima copertina, c'entra con la storia (basta leggersi l'horror post, sì lo so che ha cambiato nome ma non me lo ricordo) e io sono contento. Punto.
Per quanto riguarda i titoli invece, chiedo a chi è stufo di questi titoli recchioniani e roboanti: come avreste intitolato voi gli ultimi 10 albi?
Se non capisci del perché se ne debba discutere è semplicemente perché non se ne è discusso proprio.
Era SOLO una mia preferenza, nel caso argomentata, sempre in base a mie preferenze. Nessun altro è intervenuto in materia o espresso motivazioni pro/contro di stampo simile.
Contenti tutti. Punto.
Due punti: massì... abbondiamo, mica come quel buzzurro di Mezzacapa
E comunque scrivendoci sopra un diffuso preludio motivazional-citazionista (
leggasi Horror Club) non è poi così difficile ricollegare una qualsiasi copertina "simbolica" ad una qualsiasi storia, e motivi inerenti.
Per quanto riguarda gli ultimi dieci titoli, ecco come li avrei lanciati SOLO io, visto che nessun altro mi pare si sia detto stufo dell'attuale andazzo sputasentenze. E forse pure io mi ci ritrovo a mio personal agio
#343) Nero domestico (...
zì badrona)
#342) Se mi lasci ti accoppo
#341) SmartDog
#340) Un tranquillo villaggio da paura
#339) Non ti curar di
stronzate #338) Mai più ispettore...Bloch
#337) Spazio profondo
#336) Quella strega di mia cugggina
#335) Il vero calvario è arrivarci, in ospedale.
#334) Una paga da inferno
ALOHA NEI TITOLI DI CODA